Gossip

£ 10.000 per la Royal Birthing Suite

Barbara Micheletto Spadini
22 luglio 2013

kate middleton home

Kate Middleton è arrivata di primo mattino al ‘Saint Mary’s Hospital’ di Paddington, nella stessa ala privata dove nacque il consorte William nel 1982, e dove verrà assistita dal dottor Marcus Setchell, già ginecologo della regina Elisabetta II.
Soggiornare in una suite privata per un parto naturale si stima costi fino a £ 10.000 ed è possibile che Kate e Williams abbiano prenotato più di una suite.
Ogni suite è dotata di tv satellitare, radio, cassetta di sicurezza, telefono, accesso a internet, frigorifero e una scelta di quotidiani consegnati ogni mattina. I servizi offerti sono all’altezza di un albergo di lusso, inclusa una lista di vini e champagne a disposizione dei futuri genitori per brindare alla nascita del royal baby.
E, se la neo mamma dovesse avere delle richieste particolari, uno staff di cucina di altissimo livello sarà a disposizione per soddisfare ogni
singola esigenza.
Secondo il britannico “The Sun” nella suite di Kate verrà consegnato ogni giorno un bouquet di fiori e delle tende oscuranti garantiranno ai neo genitori una privacy totale.

Barbara Micheletto Spadini

credits: Imperial Private Healthcare


Potrebbe interessarti anche