Beauty

10 alleati per un sorriso smagliante

Giovanna Lovison
20 ottobre 2017

Lo sapevate che denti sani e sorriso smagliante sono due delle caratteristiche che, più di tutte, vi fanno apparire immediatamente più attraenti e giovani?

Spazzolare i denti almeno due volte al giorno e mantenere una corretta igiene orale sono due abitudini importantissime non solamente per la vostra salute, ma anche perchè dovrebbero essere una parte integrante della vostra beauty routine, tanto quanto la crema idratante, lo scrub o la maschera nutriente ai capelli.

Ecco allora 10 irrinunciabili alleati quotidiani per coccolare il vostro sorriso!

  • Philips Sonicare Diamond Clean sembra un lussuosissimo spazzolino elettrico ma in realtà è molto, molto di più. L’elevatissima efficacia pulente, unita ai cinque diversi programmi di pulizia e alla testina Air Floss che funge da pulitore interdentale lo rendono il tool perfetto per chi sogna una pulizia professionale direttamente a casa.

  • Sapevate che gli stranieri fanno follie per averli? I dentifrici gourmand di Marvis sono più chic che non si può e sono tutti da sfoggiare nel vostro bagno. Cannella, lavanda, liquirizia e menta sono solamente alcune delle varianti disponibili. Provate il kit Flavour Collection per scegliere la vostra preferita.

  • Un metodo naturale per sbiancare i denti più sensibili senza ricorrere ad agenti chimici è quello di utilizzare del carbone vegetale acquistato in erboristeria: vi basterà intingere lo spazzolino umido nel carbone e spazzolare i denti per un paio di minuti, risciacquando con acqua tiepida. Più facile ed economico di così…

  • Dopo avervi conquistato con Luna, il dispositivo per la pulizia del viso, Foreo presenta ISSA, uno spazzolino sonico del tutto inedito che sembra arrivare dal futuro: il device combina la tecnologia a impulsi sonici a un accattivante design in silicone, per un’igiene dentale diversa da tutte le altre. Issa offre una pulizia senza eguali per rimuovere la placca e prevenire l’accumulo di tartaro e carie, sbiancando e facendo brillare il vostro sorriso. In più, ha ben 8 velocità ed è dotato di timer e testina flessibile 3D che permette di raggiungere facilmente ogni angolo della bocca.

  • Le strisce sbiancanti Crest 3D White Whitestrips sono le numero uno oltre oceano perché garantiscono un risultato professionale già dopo soli tre giorni ad una frazione del costo del trattamento presso un dentista. Si utilizzano una volta al giorno per trenta minuti ed un trattamento completo prevede 20 utilizzi.

  • I Lush Oral Pleasure Lavadenti in pastiglie sono un metodo divertente ed insolito di lavarsi i denti: vi basterà sgranocchiare una compressa ed utilizzare poi lo spazzolino come durante un solito lavaggio. Il risultato sarà un bocca freschissima e…una praticità indiscussa in caso di viaggi in aereo!

  • Un simpatico ed utilissimo tool multitasking è lo Spazzolino Max White con penna sbiancante di Colgate: prima spazzolate i denti con lo spazzolino dotato di setole lucidanti e coppette sbiancanti e, poi, applicate la penna sbiancante direttamente sui denti senza risciacquare per un boost sbiancante.

  • Il trattamento Mercy Handy Smile Detox Pack è facile e super veloce. Ogni sera, prima di andare a nanna, versate in bocca una bustina che, grazie alla combinazione di olio di cocco e carbone vegetale, promette di darvi un sorriso smagliante in sole due settimane.

  • A rendere l’intero processo un po’ più “goloso” ci pensa il colluttorio Listerine Fresh Citrus: grazie al delicato ed insolito gusto di agrumi, lascia la bocca freschissima ed è perfetto per chi non ama il freddo glaciale della menta.

  • Le Strisce Sbiancanti Mr. Blanc Teeth sono ricoperte da uno strato di gel sbiancante che elimina efficacemente e in tutta sicurezza le macchie sotto la superficie dello smalto, prevenendone la comparsa. Formulate senza perossido, sono adatte anche ai denti e alle gengive più sensibili.

 


Potrebbe interessarti anche