Beauty

10 anticipazioni beauty dell’autunno 2016

Giovanna Lovison
26 agosto 2016

home

Alcune di noi devono ancora partire per le vacanze ma le beauty junkye hanno già l’occhio proiettato verso l’autunno. Agosto non è solo il mese di riposo e divertimento per antonomasia, ma anche quello che vede le profumerie riempirsi di tutte le novità della prossima stagione.

Noi ne abbiamo selezionato alcune tra le più interessanti. Siete pronte a rifarvi gli occhi? Ricordate una cosa, quando si parla di limited edition e prodotti one shot la velocità è tutto.

  • Il punto forte della collezione Clarins Volume Fall 2016 sono sicuramente le mini palette occhi, tant’è che sceglierne soltanto una sarà davvero un’impresa titanica. Gli ombretti colorati piacciono a tutte ma i marroni, bronzo, beige, taupe e grigi sono i colori più versatili ed eleganti e quelli a cui le donne très chic non sanno resistere.

  • La Chanel Le Rouge Collection No.1 per l’autunno sarà interamente dedicata al colore più seducente che ci sia: il rosso. Smalti, rossetti, matite, blush e ombretti saranno disponibili in tutte le tonalità che vorrete.

  • Sbarcano in Italia i prodotti di Dr. Jart che includono patch occhi e maschere in idrogel. La novità più curiosa è sicuramente il Neck & chin Lift: un patch che coprirà tutta la vostra mandibola, da orecchio ad orecchio, e promette un ovale ridefinito in barba alla forza di gravità. Il prezzo mini aiuterà sicuramente l’acquisto.

  • Peter Thomas Roth ha già fatto innamorare moltissime con le sue maschere viso colorate ed efficaci e ci riproverà a breve con la Irish Moor Mud Mask: una maschera nera a base di carbone ed argilla irlandesi che decongestiona e purifica il viso. Diventerà il prodotto del cuore per chi soffre di imperfezioni e pelle grassa.

  • Chi non impazzisce all’idea di nuove palette? Le MAC Trend Forecast Palette Occhi e Palette Labbra contengono ciascuna sei tonalità di ombretti dei colori del bosco e rossetti dalle tonalità accese, profonde e vibranti, perfette per dare il benvenuto all’autunno e far risaltare l’abbronzatura rimasta al rientro dalle vacanze.

  • Fashion e beauty industry si fondono insieme nella collezione Sonia Rykiel for Lancôme in uscita questo autunno. Smalti, palette, un blush cushion e gli eyeliner sono più belli che mai decorati dalle mille righe della stilista più eclettica che ci sia.

  • Clarisonic Mia Fit è l’ultimo nato tra le spazzole per la pulizia sonica più famose del mondo. Le novità? Leggerezza, dimensioni ridotte al minimo e carica USB che dura per intere settimane sono tutto ciò che vi conquisterà.

  • Verde, prugna, ottanio, rosso e arancio sono i colori decisi e profondi della collezione YSL Scandal Fall 2016, disegnata per una donna seducente e sicura di sé che vuole farsi notare ed osare con la giusta discrezione.

  • Il correttore è il prodotto che ossessiona le beauty addicted di qualsiasi latitudine e Smashbox Cosmetics è il brand che ha appena creato i nuovi Studio Skin 24 Hour Concealer, vere e proprie bacchette magiche idratanti, a lunga tenuta, confortevoli da indossare e che resistono a tutto.

  • La Dior Skyline Fall 2016 Collection è un tripudio di meraviglie: ombretti mono, palette barocche, smalti di tutti i colori del nude, stick per il contouring e correttori colorati per correggere le discromie sono solo alcune delle meraviglie che la maison Dior ha messo a punto per noi.


Potrebbe interessarti anche