Beauty

10 beauty brand da acquistare solo online

Giovanna Lovison
26 ottobre 2015

home

Se siete vere beauty addicted, conoscerete senza dubbi anche i marchi stranieri e ogni viaggio all’estero sarà l’occasione per concedersi una seduta di shopping selvaggio. L’obiettivo? I marchi non disponibili nel Bel Paese. Per chi non può attendere, ecco dove acquistare online i vostri marchi preferiti.

foto 1

Bourjois si può acquistare su ASOS, dove sono disponibili prodotti super recensiti come la cipria Healthy Mix Powder che profuma di frutta, il Fard vintage in edizione limitata e il nuovissimo fondotinta Air Mat per le pelli miste e grasse. Sul sito di Sephora France trovate uno dei marchi professionali più amati. Tra i prodotti Bobbi Brown più famosi il Long-Wear Gel Eyeliner e gli illuminanti Shimmer Bricks. L’unica nota dolente? Le spese di spedizione un po’ elevate. Il packaging rosa dallo stile vintage è irresistibile e su Amazon UK potete trovare l’intera gamma Soap & Glory, inclusi lo scrub Sugar Crush e i bagnoschiuma che sono una coccola. Per rinnovare la skincare routine con prodotti di qualità, cercate la gamma REN su Feelunique, che contiene prodotti specifici per ogni esigenza e tipo di pelle. Un prodotto favoloso adatto a tutte è il Wake Wonderful Night Time Facial, che regala una pelle da favola nel tempo di una dormita. Parlando di beauty tools, i pennelli Sigma sono tra i più famosi e sono acquistabili sul sito ufficiale. Un kit come il Kabuki Brush Set è un must e permette di realizzare una base impeccabile, dal fondotinta al blush.

foto 2

Chi non conosce il brand Kat Von D? Sul sito del grande magazzino spagnolo El Corte Inglés potete trovare l’intera gamma, dagli Everlasting Liquid Lipstick al Tattoo Liner. Le confezioni decorate di oro rosa sembrano rubate ad una toletta anni ’50 e ogni prodotto traspira il glamour della Vecchia Hollywood. Sul sito europeo di Charlotte Tilbury potete fare shopping senza freni. Se siete indecise, non perdetevi must come i rossetti opachi Matte Revolution e le Luxury Palette: uno tira l’altro. Il web store Net-à-Porter non vende solo abiti e borsette ma ha una sezione beauty davvero lussuosa ed allettante. Potrete trovare By Terry, un brand francese famosissimo per il celeberrimo balsamo labbra Baume de Rose e gli ombretti in stick Ombre Blackstar, amici inseparabili di chi è sempre di fretta e si trucca on the go. La guru delle sopracciglia, invece, è Anastasia Beverly Hills e i suoi prodotti top sono acquistabili lì. Scegliete la Dipbrow Pomade per un effetto più definito e la matita Brow Wiz per un look più naturale. Amanti del Made in Italy a rapporto: se siete curiose di scoprire la nuova linea Mediterranea MKUP concepita, sviluppata e prodotta interamente in Italia, vi suggeriamo Hydrissimo Fondotinta idratante lunga tenuta e Ventaglio Mascara Extra Volume, entrambi con olio di oliva che rendono unici tutti i prodotti della collezione.


Potrebbe interessarti anche