Beauty

10 beauty must have direttamente dal cassetto di Kim Kardashian

Giovanna Lovison
28 luglio 2017

La leggendaria Kim Kardashian West è senza ombra di dubbio la celebrity più amata e odiata, seguita e spiata, copiata e criticata di sempre. Certamente Kim è estrema e può piacere o meno ma, quando si tratta di beauty e make up, non si può certo non avere interesse nel copiare i suoi segreti. Bellissima, con una pelle stupenda ed un trucco sempre glam, Kim è famosa sia come regina del contouring sia per la sua capacità di truccarsi sapientemente anche da sola.

Recentemente la diva ha postato su Snapchat una foto del suo cassetto del make up, disordinatissimo e pieno di tesori, e il mondo si è scatenato.

Se anche voi siete curiose e volete sapere quali sono i prodotti top nascosti nella sua collezione personale, restate con noi e sfogliate la gallery. Vi anticipiamo una cosa: i prodotti per la base e lo sculpting sono indubbiamente i preferiti di Kim…

  • Kim è una sorella maggiore impeccabile perchè sostiene la piccola di casa ed utilizza un numero considerevole di prodotti del suo brand Kylie Cosmetics. Oltre alla palette Take Me On Vacation, che troneggia in cima a tutto e piena zeppa dei colori dorati, caldi e bronzati adorati da Kim, ci sono anche tantissimi blush.

  • Il cassetto del make up che Kim ha mostrato su Snapchat.

  • Fa capolino nella mischia il correttore NARS Radiant Creamy Concealer, uno dei prodotti migliori di tutti i tempi che non ci stupiamo di vedere nel kit di Kim. Si utilizza sia sul contorno occhi che sul viso e ha un finish naturale con un’ottima coprenza.

  • Il trattamento liftante Sisley Paris Double Tenseur Instant & Long Term è diventato il primer più lussuoso e amato nella beauty community: si tratta di un gel dalla doppia azione che rende il viso più liscio e teso ed aiuta a far durare di più il trucco grazie alla formula effetto seconda pelle.

  • Non potevano certamente mancare i KKW Crème Contour & Highlight Kit stick a doppia punta per lo sculpting corredati di un apposito applicatore che la star ha recentemente lanciato con un party stratosferico tenutosi nella sua villa hollywoodiana. I prodotti hanno ottenuto sia lodi che critiche feroci ma è inutile dire che sono perennemente sold out.

  • Per fissare il trucco su tutto il viso, Kim utilizza La Mer The Powder, una polvere libera dalla formula sottile e setosa che non appiattisce i lineamenti e lascia la pelle naturalmente radiosa.

  • Eravamo certe che la mitica spugnetta fosse nel kit di Kim che, da buona amante dei colori neutri, l’ha scelta nella versione Beautyblender Pro, tutta nera.

  • Una terra è indispensabile per una patita dello sculpting come lei e la scelta non poteva di certo non essere l’iconica Benefit Hoola Bronzer, che Kim adora talmente tanto da non voler rischiare di trovarsi senza. Ne ha addirittura una di scorta!

  • Negli Stati Uniti ha spopolato, tanto che nei primi mesi era difficilissimo riuscire ad accaparrarsene uno. Tarte Shape Tape Contour Concealer è un correttore super smart perché se scelto del proprio colorito neutralizza le imperfezioni ma, se scelto più scuro o più chiaro, vi permette di realizzare un contouring ed un highlighting perfetti, optando per un risultato più naturale o scenografico in base ai vostri gusti.

  • Un prodotto da diva non solo nel packaging è sicuramente Charlotte Tilbury Film Star Bronze & Glow, uno scrigno rose gold decorato in stile anni ’40 che contiene una terra luminosa ed un illuminante in polvere color champagne per un look a tutto glow.

  • La cipria gialla Ben Nye Banana Powder è stata resa famosa ormai anni fa in tutto il mondo proprio da Kim in persona che la usava sempre per fissare il correttore sotto agli occhi ed illuminare la zona. Se la usa ancora, dev’essere davvero un ottimo prodotto!


Potrebbe interessarti anche