Beauty

10 calendari beauty dell’avvento 2015

Giovanna Lovison
20 novembre 2015

HOME CALENDARI

Come ogni anno, mentre il Natale si avvicina, le profumerie iniziano a riempirsi di cofanetti, kit regalo ed edizioni limitate. I più ambiti, però, restano sempre i calendari dell’avvento, perfetti per coccolarsi con un mese di piccole sorprese in vista delle feste o per far fare i salti di gioia all’amica beauty addicted. Se vi va di provare un nuovo brand su cui sapete poco, questa è l’occasione perfetta: proverete i prodotti più famosi e potrete decidere in base ai vostri gusti che cosa acquistare poi in full size.

Se pensate sia un idea costosa, non vi preoccupate. Esistono calendari dell’avvento perfetti per tutti i budget.

Ecco i nostri preferiti, e beate voi e le vostre amiche!

  • #1 Contiene i prodotti must della maison il calendario dell’avvento di Clarins, perfetto soprattutto per le amanti della skincare che adorano provare sempre qualcosa di nuovo.

  • #2 Dato che le fragranze Diptyque sono unisex e sovrapponibili tra loro, perché non accontentare mamma e papà o una coppia di amici in un colpo solo?

  • #3 Prezzo piccolo piccolo ma successo garantito sono gli ingredienti del calendario dell’avvento Essence: delizioso.

  • #4 Charlotte Tilbury sforna per questo Natale uno dei cofanetti dell’avvento più chic di sempre. Il The Book Of Make Up Magic rallegrerà 12 delle vostre giornate con i prodotti più amati della celebrities.

  • #5 Per l’amica che adora curare i capelli, che passa più tempo dal parrucchiere che a casa e che cambia look alla velocità della luce, il regalo perfetto è il calendario dell’avvento di Kerastase, con trattamenti specifici per ogni tipo di capello.

  • #6 Per le amanti di unghie e manicure la scelta perfetta è il Mini Mani Month di Ciatè: non solo smalti ma anche trattamenti diversi da scoprire ogni giorno.

  • #7 Non solo make up ma anche accessori e prodotti per il bagno sono contenuti nel calendario Sephora, dal packaging innevato che vi trasporta in settimana bianca.

  • #8 Un coffret di lusso che lascerà a bocca aperta le appassionate di profumi e creme corpo è il calendario dell’avvento di Jo Malone. Tutto da ammirare.

  • #9 Per accontentare la appassionate dei cosmetici naturali, senza conservanti e con ingredienti green, il calendario dell’avvento Lush 12 Days Of Christmas è la scelta perfetta.

  • #10 Con il calendario dell’avvento di L’Occitane, avrete tutto l’occorrente per prendervi cura del vostro corpo dalla A alla Z con i più famosi prodotti del brand.


Potrebbe interessarti anche