Beauty

10 coccole speciali per il tuo contorno occhi

Giovanna Lovison
31 marzo 2017

La crema occhi è così: indispensabile ma spesso trascurata. Molte volte la pigrizia, la fretta o la leggerezza ci giocano un brutto scherzo e finiamo per regalare al viso una buona dose di crema idratante, dimenticandoci dello sguardo.

La zona del contorno occhi è indubbiamente la più delicata del viso. Qui non solo la pelle è più sensibile ma risulta anche più sottile e delicata e le esigenze sono talmente diverse da rendere inevitabilmente necessario un prodotto ad hoc.

Abbiamo selezionato per voi i trattamenti più interessanti del momento: provare per credere!

  • La Mer The Illuminating Eye Gel è un trattamento rinfrescante dalla formula in gel che illumina immediatamente lo sguardo e rende la zona perioculare liscia, compatta, luminosa e visibilmente energizzata.

  • Cos’hanno di diverso dalle altre maschere per gli occhi le Estée Lauder Advanced Night Repair Concentrated Recovery Eye Mask? Patch in tessuto e siero concentrato sono contenuti in due scomparti separati della stessa confezione e si mixano solo prima dell’applicazione. Il risultato è quello di un contorno occhi lenito ed idratato, in cui stanchezza e segni dello stress sono solo un ricordo.

  • Sisley Paris Sisleya Crema Contorno occhi e labbra è un concentrato di lusso ed un potentissimo trattamento anti-età multitasking perché la sua formula elasticizzante e riparatrice si presta non solo ad essere utilizzata per ridurre borse, occhiaie e zampe di gallina, ma anche per rimpolpare e prevenire i segni del tempo nella zona labiale.

  • La texture gel-crema, fresca e piacevole, unita all’applicatore crio-metallico di Clarins Multi-Active Yeux la rendono perfetta come crema contorno occhi per tutte le trentenni che desiderano contrastare i primi segni dell’età.

  • Avere nel proprio arsenale La Prairie Essence of Skin Caviar Eye Complex è come avere un chirurgo plastico in tasca perché è un trattamento d’urto che crea l’effetto di un mini lifting per la zona degli occhi: il gel leggero si assorbe in pochi secondi e rassoda, nutre e tonifica.

  • Lancôme Absolue Yeux Precious Cells è ideale per le pelli mature perchè, giorno dopo giorno, contrasta l’invecchiamento, lasciando il contorno occhi più disteso, liscio, riposato e rivitalizzato.

  • Se il vostro sguardo vi fa disperare, provate Lysedia Contorno Occhi Liftage: in un solo flacone avete a portata di mano un trattamento illuminante contro le occhiaie e l’affaticamento, idratante contro la secchezza, decongestionante contro le borse e i gonfiori della stanchezza e levigante contro le rughe.

  • Acido ialuronico e speciali peptidi lavorano assieme per regalarvi un contorno occhi libero dal correttore: il trattamento idratante Face D Crema Contorno Occhi anti occhiaie si adatta a tutti i tipi di pelle ed è perfetto per essere applicato sia al mattino, sotto al trucco, che alla sera.

  • Non importa quale sia il vostro problema, Clinique Smart Custom Repair Eye Treatment è un trattamento occhi riparatore smart perché agisce su misura quando serve e dove serve. Una sola formula aiuta ad illuminare, definire, rassodare e riparare visibilmente le zampe di gallina.


Potrebbe interessarti anche