Kiki's choice

10 must have per combattere la cellulite

Giulia Ruggeri
15 luglio 2015

perfect womans bum and legs

L’estate è già pienamente iniziata e con lei arrivano le prime giornate al mare, le gambe scoperte e i primi bikini da indossare.
Trovare il prodotto anti-cellulite perfetto non è sicuramente cosa facile e gli esperti suggeriscono sempre di iniziare il trattamento cosmetico in anticipo rispetto al momento in cui si vorrebbe ottenere l’effetto desiderato.
Senza ricorrere a trattamenti estetici più estremi, esistono prodotti e formulazioni in grado di aiutare gli inestetismi del corpo e restituire elasticità alla pelle.
L’utilizzo costante di una crema specifica può fare la differenza.

Ecco così la lista dei 10 prodotti che vogliamo consigliarvi:

1

  1. Biotherm Refirm Olio Anti Cellulite: trattamento super intensivo di 2 settimane contente Astaxantina, un potente anti inestetismi naturale.

2

  1. Somatoline Cosmetics Total Body Gel Snellente Tonificante: promette di snellire e tonificare in sole 4 settimane. In formulazione gel fresca e leggera è sempre uno dei must have della linea Somatoline.

3

  1. Clarins Lift Minceur Anti-Capitons: risultato della ricerca Clarins e del mondo scientifico, è composto da una formula ultra attiva e da estratti vegetali.

4

  1. Collistar Crio Gel Anti Cellulite Effetto Immediato: un gel fresco che combina gli effetti dell’aromaterapia ai principi attivi per combattere i cuscinetti adiposi. L’effetto freddo favorisce la circolazione e dà una piacevole sensazione di freschezza e vigore.

5

  1. Guam Fanghi D’Alga Formula a Freddo: perfetti da utilizzare per gli inestetismi localizzati su gambe e fianchi, hanno un’azione tonificante e rassodante immediata.

 6

  1. Diego Dalla Palma Anti Cellulite Crema Drenante Riattivante: la sua formulazione permette di riattivare la micro circolazione e di allontanare le tossine, contrastando efficacemente gli inestetismi associati alla cellulite (pelle “a buccia d’arancia e a materasso”) per una pelle più elastica e una silhouette alleggerita.

7

  1. Lierac Body Slim Siero Gel Snellente Express: l’ingrediente segreto è l’estratto di zenzero booster di caffeina. Promette di raggiungere ottimi risultati dopo soli 7 giorni. Perfetto per le zone più difficili da trattare.

8

  1. Caudalie Oil Contouring Concentrate: un olio super concentrato 100% naturale in grado di rendere la pelle tonica ed elastica e supportare il suo drenaggio naturale.

9

  1. DermoLab Crema Anti Cellulite Primi Stadi Senza Massaggio: effetto buccia d’arancia diminuito del 21%, è un trattamento perfetto per chi è alle prime armi con la cellulite.

 10

  1. Yves Rocher Gel Riducente Leviga Cuscinetti e Anti Cellulite: gel ad assorbimento immediato che, con la sua tripla azione vegetale, aiuta a combattere la cellulite in zone mirate.

Potrebbe interessarti anche