Beauty

10 perfetti hairstyle da celebrities

Giulia Ruggeri
21 gennaio 2015

1. hairstyle

Quale occasione migliore se non i recentissimi Golden Globes per sbirciare tra i look delle celebs hollywoodiane in cerca di qualche nuovo style da copiare?

I red carpet sono da tenere d’occhio non solo per essere aggiornate sulle ultime tendenze moda, ma anche sui nuovi trends beauty che, con un pochino di impegno, non sono poi così impossibili da riproporre in maniera fai-da-te.

Ecco gli hairstyle che ci hanno colpito di più e che vogliamo suggerirvi.

Il Bob

Il bob, taglio corto del momento e must di questo Inverno non è sicuramente potuto mancare.

Vi proponiamo due versioni e due modi di portarlo differenti.

Quello dell’attrice Rosamund Pike liscio ed elegante e quello di Sienna Miller spettinato e più rock. Entrambe in versione blonde, ma ovviamente perfetto anche per i colori castani.

2. hairstyle

La Coda

Chrissy Teigen, moglie del cantante John Legend e Katie Holmes hanno portato sul red carpet due versioni della coda molto diverse, ma entrambe perfette. Chrissy, una coda di cavallo spettinata e facile da realizzare: il segreto è infatti quello di non badare troppo alla realizzazione, lasciando i capelli morbidi e ribelli.

Katie, invece, una coda liscia, bassa e laterale con un effetto decisamente chic. Perfetta per chi ha i capelli lisci e si vuole dare un tocco più professionale, il segreto è attorcigliare una ciocca di capelli all’attaccatura della coda per coprire l’elastico.

3. hairstyle

Le Onde

Le attrici Leslie Mann e Amy Adams hanno lasciato tutti a bocca aperta grazie ai loro look semplici, ma assolutamente chic, perché come sempre, less is more.

Entrambe con un look wavy, ma con una riga laterale per un effetto ricercato, ma naturale allo stesso tempo.

4. hairstyle

Il raccolto

Gli hairstyle con capelli raccolti sono un altro must di questa stagione, non solo da portare in occasioni speciali, ma anche tutti i giorni in modo più easy.

Ecco qui 3 diverse versioni.

Kate Beckinsale con uno chignon alto e morbido, facile da realizzare con il magico “bun”.

Jennifer Aniston invece con un raccolto più ricercato, portato con la riga laterale e infine Keira Knightley con un raccolto in stile hippie, fermato dietro con un dettaglio gioiello.

5. hairstyle

La cotonatura

Due dei look sicuramente più d’effetto sono stati quelli delle cantanti Jennifer Lopez e Lana Del Rey. Entrambe hanno optato per una vistosa cotonature per un effetto da vere star.

Jennifer portando i capelli mossi e selvaggi, Lana, richiamando come sempre il suo style da Pin Up.

6. hairstyle


Potrebbe interessarti anche