Children's

10 t-shirt per l’estate

Martina D'Amelio
14 giugno 2015

collage

Colorate, pratiche, divertenti: sono le t-shirt, uno dei capi più amati dai bambini. Scopriamo insieme le 10 magliette in taglie mini più fashion dell’estate!

Indispensabili con l’arrivo del caldo, le t-shirt vestono il tempo libero dei più piccoli da mattino a sera. Occorre sempre averne più di una nell’armadio e in valigia, ma ci sarà sempre quella che conquisterà il vostro bambino per il disegno, la stampa, la forma: magliette speciali e sempre alla moda, che fanno subito vacanza.

1 – Il messaggio della t-shirt firmata Little Marc Jacobs è chiaro: Aloha, da sfoggiare in un villaggio tropicale.

2 – Sorride la maglietta con tanto di smile di Silvian Heach Kids.

3 – Solo per bimbi bellissimi, la t-shirt di 10x10AnItalianTheory Kids ci catapulta in vacanza grazie alle tonalità del bianco e dell’azzurro.

4 – Davvero preziosa la t-shirt in seta firmata Roberto Cavalli Junior è perfetta per un’elegante cena vista mare in compagnia di mamma e papà.

5 – Gli elementi Funny Face in velcro si possono combinare sulla t-shirt dove protagonista è il perfetto tipo da spiaggia, Stella McCartney Kids.

6 – Fiori stampati su fondo scuro accolgono il messaggio di felicità stampato sulla maglietta di Ikks Junior.

7 – Dyno, il piccolo dinosauro, gioca divertito sulla t-shirt firmata Hydrogen Kids.

8 – Marinière nei toni del rosa per la maglietta in seta e cotone di Juicy Couture, perfetta per le mini fashion victim.

9 – Perle e pietre colorate adornano la t-shirt basic di Simonetta: perfetta con una gonna anche per le sere d’estate.

10 – Coloratissima la maglietta stampa palme di Everlast Junior.


Potrebbe interessarti anche