Advertisement
News

12 capsule collection per LuisaViaRoma, si parte con Sergio Rossi

Clarissa Monti
15 giugno 2017

Ecco la nuova idea di LuisaViaRoma: una capsule collection per ogni mese dell’anno.

Il nuovo progetto si chiama LVR Editions e sarà lanciato ufficialmente il 16 giugno, vedendo protagonisti alcuni dei più celebri brand – tra cui spiccano i nomi di Dolce e Gabbana, Dilara Findikoglu, Italia Independent, Angel Chen, Marina Hoermanseder e Superga –, ma anche tanti nuovi talenti per la realizzazione di 12 esclusive collezioni speciali.

La prima co-branding d’autore è quella con Sergio Rossi: sr1xLVR – rivisitazione della sr1, collezione simbolo della rinascita della Maison – presenta 3 modelli di calzature tutte da avere. Delle slipper in visone con intarsio, dei mocassini con ankle strap e dei cuissarde in nappa stretch: tutti declinati nell’iconica tonalità bloody mary e impreziositi da borchie e dettagli in metallo.

Ogni nuova stagione segna un’ennesima evoluzione ed espansione di sr1, la collezione che ha segnato il rilancio di Sergio Rossi – racconta Riccardo Sciutto, CEO del gruppo Sergio Rossi – E grazie alla sua riconoscibilità e modernità siamo in grado di lavorare a collaborazioni come quella con LUISAVIAROMA, un partner importante e una vetrina unica di cui siamo orgogliosi di fare parte”.


Potrebbe interessarti anche