Men

14 febbraio, San Valentino: tante idee per lui

Mirco Andrea Zerini
5 febbraio 2014

san_valentino_man

San Valentino è alle porte e per non farvi trovare impreparate alla festa degli innamorati, ecco qualche utile consiglio per stupire il vostro “lui” con un regalo assolutamente speciale.

Se amate i viaggi e la tranquillità in dolce compagnia, il Resort Collina dOro propone due soluzioni perfette: una day spa e un week end romantico per godere della quiete e dell’eleganza di una struttura davvero unica; interessante anche la crociera proposta da Royal Caribbean in luoghi quali lEstremo Oriente, i ghiacci dellAntartide, o le città dell’Australia e della Nuova Zelanda, in cui concedersi giorni di relax alla scoperta di nuove mete.

Per gli amanti dei gioielli o per i più narcisisti, Chopard ha pensato a tre accessori assolutamente irrinunciabili: gemelli in acciaio inossidabile e lacca nera, penna roller o penna stilografica Impero in caucciù nero placcato palladio, oppure un meraviglioso orologio, modello L.U.C 1937 nella versione in acciao; anche Recarlo punta sui gemelli, per coloro che cercano un look discreto ma deciso, e lo declina in varie forme e materiali, mentre Montblanc osa con il bracciale “Coeur de Pètales Entrelacès” in oro rosa. Rolex invece, per gli appassionati di orologi, della classe e dell’eleganza, esordisce con “Viaggio nelle pubblicità storiche: Rolex”, libro in edizione limitata che ripercorre, tramite le pubblicità, la storia di una delle Maison di orologi più famosa al mondo.

Per i più modaioli, la soluzione è Larusmiani che, per un regalo mai scontato o inopportuno, punta su una cravatta in seta, una pochette in micro fantasia oppure una cintura in pelle double face, mentre E.Marinella consiglia sempre i gemelli ma in argento smaltato con i macrodisegni delle cravatte, accessori iconici della Maison. Altra idea interessante potrebbe essere il pullover di Andrea Fenzi color corallo.

Per gli appassionati delle due ruote e dell’adrenalina ecco arrivare i caschi targati Tucano Urbano, in feltro su cui applicare lettere o simboli, o quelli creati da Dainese.

Agli amanti della tecnologia ha pensato Nokia, con il nuovo Lumia 1320, o gli amanti del vino pregiato con la proposta di GH MUMM e il suo Le Rosè Time per celebrare un amore appena sbocciato, un amore maturo, o per un’avventura maliziosa al di là delle regole.

E se il tuo lui ama la pittura perchè non regalare un quadro di Renato Giananti, un olio su tela particolarissimo e da veri intenditori che lascerà il tuo amato stupito ed estasiato.

Guarda la gallery:

Chopard orologio L.U.C

Chopard

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


Potrebbe interessarti anche