Beauty

La nuova firma beauty di Luuk Magazine: Chiara Fantig, make up artist

staff
4 febbraio 2012


Ventata di novità, colore e creatività per le rubriche beauty di Luuk Magazine.
Chiara Fantig – make up artist – ci condurrà, attraverso il suo occhio attento alle tendenze italiane e mondiali, alla scoperta dell’arte del maquillage, ci svelerà trucchi e segreti per giocare con ombretti e rossetti, fondotinta, ciprie e chi più ne ha ne metta.
Mesdames, con Chiara le regole d’oro del make up saranno alla portata di tutte noi!
Il primo appuntamento? Lunedì 6 febbraio.
Vi aspetto,

 

Barbara Micheletto Spadini

 
 

Chiara Fantig italiana per origini, famiglia, cuore, cultura e spirito sceglie, da giovane, l’Inghilterra e Londra, dove inizia a scoprire la vastità dei processi creativi. Poi, il colpo di fulmine per Parigi, dove scopre l’universo della moda, della bellezza e del design. Nella capitale francese costruisce un’attività professionale molto florida, che la porterà ad essere Art Director e Responsabile Creativa per Maquillage di marchi internazionali come Nina Ricci, L’Occitane, Strand Cosmetique, VH Cosmetiques, Gamma Croma. Da Parigi allarga i suoi orizzzonti professionali ed inizia una intensa collaborazione con la azienda di cosmetici Faberlic e la Russia.
Dopo 25 anni di ricca vita metropolitana lascia Parigi, dove mantiene alcune prestigiose consulenze, e ritorna nella terra di origine per concretizzare il suo sogno. Nel 2008 apre a Udine uno spazio che non si era mai visto prima: ‘Bois de Rose’, in cui confluiscono le sue attività di color designer e make up con quelle della decorazione floreale.
boisderosemantica.com


Potrebbe interessarti anche