Beauty

15 idee a tutto beauty per la Festa della Mamma

Kiki
10 maggio 2017

La mamma è sempre la mamma, dice un vecchio adagio. Perché dunque non sorprenderla con un gesto d’amore proprio nel giorno della Festa della Mamma?

La scelta tra i regali da poterle dedicare il 14 maggio è pressoché infinita, ma noi puntiamo tutto sul beauty: una coccola inaspettata, un momento di benessere, un po’di sano relax sono l’ideale per regalarle un sorriso.

In cerca di idee? Ce n’è per tutte le tasche e per tutte le necessità: sfogliate la gallery e scoprite le nostre proposte. Si va dalle fragranze di primavera ai trattamenti specifici per le pelli mature, dai rossetti passepartout ai programmi body care…ad ognuna il suo!

  • Sa di gioia e allegria la Mousse della felicità di Collistar: profondamente idratante grazie agli oli di pesca, albicocca e burro di karitè, deliziosamente avvolgente, grazie alla texture soffice, e tutta da annusare, grazie alle sue note fiorite e fruttate.

  • Perché il sorriso si vede dal mattino: il gel per il bagno e la doccia Chance Eau Vive Gel Moussant pour la Douche e il latte corpo Chance Eau Vive Lait Fondant pour le Corps di Chanel avvolgono la pelle con le loro note fresche, agrumate e sensuali. Per le mamme che partono ogni giorno in tutta energia.

  • Una fragranza preziosa, affascinante, irresistibile: Izia by Sisley Paris si apre con note di aldeidi, bergamotto e pepe rosa, svelando poi il suo cuore alla rosa e lasciando dietro di se una seducente scia di ambra, cedro e muschi. Un bouquet sofisticato per mamme très chic.

  • Una coccola express per la pelle più affaticata: la Maschera Génifique di Lancôme in soli 20 minuti riattiva il rinnovamento cellulare, lasciando l’incarnato più fresco, luminoso e rimpolpato che mai. Un elisir di giovinezza tutto da regalare (e regalarsi).

  • Per lasciare la pelle morbida, vellutata e senza impurità, Truffle Cleansing Oil di Skin&Co Roma è l’alleato ideale grazie agli estratti di tartufo e alla sua speciale texture oleosa. Prezioso e insostituibile.

  • Gioiosa e gourmande, arriva Prada Candy Gloss. La nuova fragranza colpisce subito per le note di testa alla ciliegia, per puntare poi dritto ad un cuore di mandorla e vaniglia, che si chiude nelle rinvigorenti sfumature del fiore d’arancio.

  • Un piccolo must passepartout non può che essere un dono gradito per una mamma che deve essere perfetta dal mattino alla sera: il rossetto Pure Color Love di Estée Lauder è un invito a giocare ogni giorno con il colore e, con questa tonalità lampone matte (Shock & Awe – Ultra Matte), il buonumore è garantito!

  • Forse non tutti sanno che la mandorla, oltre alle sue proprietà emollienti, è anche rassodante e tonificante. Ecco un’ottima occasione per scoprirlo: il Cofanetto Trattamento Corpo Mandorla de L’Occitane, che contiene il latte concentrato, l’olio doccia, la crema mani e il sapone gourmand.

  • Una fragranza femminile e floreale, che sboccia sulla pelle come la primavera: in casa Gucci, largo a Flora, con le sue raffinate note di agrumi, peonia e mandarino, che si intrecciano ad un cuore di rose e raro osmanto, che si perdono in una scia di patchouli e sandalo.

  • Borse e occhiaie, addio! Bakel Cool Eyes è una magica penna che tratta in un lampo il contorno occhi: sgonfia, drena, idrata e rinfresca. La texture morbida si assorbe in un baleno: grazie al pack compatto e ultra pratico è perfetto da tenere in borsetta per boost di idratazione (anche) on the go.

  • Per la mamma tuttofare (e green) il regalo ideale è la Crema Rigenerante per le mani di Dr. Hauschka che, grazie agli oli vegetali e ai burri arricchiti da estratti di piante officinali, rigenera in profondità e lascia elastica e vellutata anche la pelle più screpolata.

  • Frizzante, sensuale, intrigante: è il nuovo Illicit Flower di Jimmy Choo, una eau de toilette che conquista al primo naso grazie al contrasto tra albicocca, mandarino e fresia, aprendosi poi ad un cuore di rosa, gelsomino e fiori di pompelmo, in un connubio che si fa più sensuale nell’incontro con sandalo, muschi e cashmeran.

  • È il potere di 20 estratti naturali a creare la magia di Double Serum di Clarins: bastano poche gocce di questo concentrato antietà globale per riattivare le cellule della pelle, che appare subito più compatta, radiosa e levigata.

  • Multitasking, proprio come ogni mamma: l’Olio Multitrattamento di Maison Bio, grazie alle sue proprietà elasticizzanti ed emollienti, è un alleato indispensabile anche per le pelli più sensibili. Da avere sempre nel beauty case!

  • Tutta la luminosa allegria della primavera in un’unica fragranza: la nuova Star Magnolia Cologne di Jo Malone incanta con le note di testa di limone, zenzero e shiso, che fuggono verso un cuore di magnolia e neroli lasciando poi posto al cedro e all’ambra. Perfetta l’accoppiata con Hair Mist, per una chioma sana e lucente, che sa di primavera!


Potrebbe interessarti anche