Beauty

In Love with colors, tocchi di colore fino alla punta delle dita

staff
17 febbraio 2012

Dopo Rouge in Love, Lancôme svela il suo nuovo complice in “technicolor”: Vernis In Love.
Nuovo must-have, Vernis In Love reinventa l’applicazione dello smalto rendendola più facile, più rapida, per un risultato più bello che mai. Il suo plus unico al mondo? Un pennellino brevettato che fa la differenza. I suoi atouts inediti? Una scanalatura grazie alla quale lo smalto si dirige direttamente verso il centro del pennellino.
Una base allargata e arrotondata, a pelo piatto, estremamente morbida, che avvolge perfettamente la forma dell’unghia e permette di applicare lo smalto in modo uniforme, in un unico passaggio. 10 dita, 10 passaggi! La texture fluida di Vernis In Love si deposita in un film di colore impeccabile, liscio, senza lasciare strisce. Una resistenza incredibile per giorni, con micro-specchi che riflettono la luce da tutti gli angoli, per una brillantezza totale. Tra tutti i colori, due saranno presto dei veri e propri cult: il blu tropicale “Aquamarine” e il rosso iconico lampone aranciato “Rouge in Love”.
E, per le più fashioniste, Lancôme propone due tip “mix and match”: la “French Love Manicure”: una tonalità sopra tutta l’unghia, l’altra posizionata lungo il bordo laterale, come un delicato riflesso colorato e la “Love Rose Manicure”: un colore principale applicato su tutta l’unghia e  un secondo colore dal bordo esterno verso l’alto, che si affina come fosse un petalo.
Vernis In Love é proposto in 22 colori scintillanti, facili da applicare, meravigliosi da indossare. Un guardaroba di colori corrispondenti a tre universi, che si accordano perfettamente ai tre momenti della giornata delle donne di oggi.
“Jolis Matins”
Working girl o fashionista attiva sin dalle prime ore del mattino, si prende un momento tutto per sé per prepararsi prima che la giornata cominci. Tutta la bellezza di un risveglio all’alba parigina viene catturato dai  toni freschi e leggeri come “Jolis Matins”, un beige rosato naturale, o “Corail in Love”, caldo e dolce.
“Boudoir Time”
Un pomeriggio con le amiche. Dolcetti e confidenze, vestiti e scarpe alla moda scambiati davanti allo specchio. Una bolla di buon umore a cui Vernis In Love si associa con una serie di colori sgargianti come “Bleu de Flore”, profondo e vivace, e “Rose Boudoir”, un fucsia euforico.
“Tonight Is My Night”
Dai café di Saint Germain des Prés ai club più in vista, dalle sale da concerto alle luci della Senna. La vertigine di una notte parigina piena di promesse, raccontata con colori intensi e magnetici. Tra questi, “Midnight Rose”, un viola audace in onore al profumo Trésor Midnight Rose rappresentato con successo da Emma Watson.

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche