Advertisement
Beauty

1881 – 2011 T. LeClerc celebra 130 anni di bellezza

Barbara Micheletto Spadini
29 agosto 2011


Per rendere indimenticabile questo anniversario, il famoso marchio di maquillage T. LeClerc lancia un’edizione limitata dei suoi prodotti di culto.

 

CIPRIA IN POLVERE BANANE 130 ANNI
La storica formula ipoallergenica a base di amido di riso d’origine naturale dona luminosità e opacizza tutti i tipi di pelle. La cipria banane, vero must have di tutti i truccatori professionisti e oggetto di culto delle star di tutto il mondo, é perfetta per le occasioni speciali e per il trucco di ogni giorno.
Oggi la poudre, rivisitata in un pack laccato nero con il suo nastro in raso e la sua etichetta di color giallo, appare ancora più audace e chic.
Euro 44

 

CIPRIA COMPATTA CANNELLE
Questa cipria, opacizzante e a lunga tenuta, é l’alleata ideale per i ritocchi della giornata.
Realizzata sul modello della cipria in polvere, offre un effetto poudré e ultra naturale.
Il color Cannelle, un beige scuro e molto luminoso, é adatto a tutti gli incarnati per riscaldare il colorito con un semplice gesto.
Oggi, presentata in una confezione nera di grande eleganza, questa cipria compatta accompagna ogni donna ovunque sia di giorno che di sera.
Euro 44

 

ROSSETTO MAT BEIGE 130 ANNI
Sorriso impeccabile e delicatamente poudré quello regalato dal rossetto mat beige che, grazie a una formula ricca di vitamina E e di cere vegetali, estremamente cremosa, garantisce labbra super idratate.
Oggi disponibile nel colore beige rosato naturale é un rossetto estremamente chic, presentato in un astuccio nero laccato.
Euro 25

 

MASCARA CAKE NOIR 130 ANNI
Ritorno alle origini del mascara, con una confezione nera che contiene un mascara compatto a forma di cake. Questo mascara si applica con uno spazzolino speciale, in vere setole di cinghiale, per un risultato senza eguali.
Il rituale: si inumidisce lo spazzolino a seconda dell’effetto desiderato.
Per ciglia naturali e una texture leggera, inumidire bene lo spazzolino.
Per un effetto più sofisticato, optare per una texture più cremosa che rivestirà le ciglia e intensificherà lo sguardo.
Euro 27

 

PENNELLO DA CIPRIA KABUKI 130 ANNI
Questo pennello corto con manico laccato nero e setole naturali in pelo di capra, è lo strumento indispensabile per le amanti della cipria: un trucco perfetto con un solo gesto, super glamour.
I segreti T. Le Clerc: applicare la cipria con piccoli movimenti circolari cominciando dall’alto del viso.
Per la cipria Banane, applicare il prodotto su tutto il viso o come punto luce sul contorno occhi o sulle linee naso-geniene.
Per la cipria Cannelle, applicatore il prodotto sui rilievi del volto (zigomi, fronte, mento) per strutturare e riscaldare il colorito.
Euro 26

 

T. Le Clerc edizione limitata: elegante…sempre, attuale…evidentemente.

 

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche