Advertisement
Children's

2015 Highlights: le 5 baby fashion star di Instagram

Martina D'Amelio
3 gennaio 2016

copertina-baby-fashion-icon-instagram-2015

Seguitissimi sui social, tanto da diventare piccole icone di stile: scopriamo chi sono i baby fashion icon del 2015!

Dimenticate pargoli di alto lignaggio, eriditieri in erba e figli di star del cinema e dello spettacolo: i baby fashion icon più cool dell’anno appena trascorso, in fin dei conti, non hanno niente a che vedere con Hollywood.

I loro genitori sono persone apparentemente normali, con qualche piccola eccezione e un comune denominatore: una passione sfegatata per la moda (e i like di Instagram).

Sfoglia la gallery per scoprire le 5 baby fashion icon del 2015 su Instagram:

  • Avaya Hugo (@carlyashton_) – Questa bimba di Manchester non ha ancora due anni, ma ben oltre 90mila seguaci su Instagram e un armadio ricolmo di abiti firmati. La sua mamma, Carly Ashton (22) posta sul proprio profilo le foto della piccola dall’età di 3 mesi. Lei sembra a suo agio nel mettersi in posa, non credete? Di certo le spetta il titolo di baby icon più giovane del web.

  • Alaia Rose (@monicarosestyle) – 5 anni, una mamma stylist e outfit da fashion blogger: questo il portfolio di Alaia, la figlia di Monica Rose, designer e costumista della Kardashian crew. La piccola Alaia dal canto suo colleziona mini bag di Céline e migliaia di like su Instagram, tanto da oscurare la fama della sua celebre mamma e delle sue clienti.

  • Alonso Mateo (@luisafere) – Un vero e proprio precursore del settore: il piccolo Alonso, figlio della stylist freelance Luisa Ferdinanda Espinosa, continua a far parlare di sé sui social network, mentre la mamma dal canto suo continua a sottolineare che il piccolo adora fare il modello. Da Gucci a Dior, nessun marchio può resistere alla bellezza del baby fashion victim per eccellenza, che ha oltre 627mila seguaci.

  • Ryan Secret (@ryansecret) – Il piccolo Ryan ha poco più di 3 anni, una faccia da furbetto e origini serbo-latine. Amatissimo dai grandi multiplayer online del childrenswear, che lo ricoprono di regali all’ultima moda, mostra una notevole disinvoltura davanti all’obiettivo. Lo stile è quello del baby calciatore in erba, i like quelli di un fuoriclasse, con i suoi oltre 100mila followers.

  • Haileigh Vasquez (@hails_world) – 6 anni, origini dominicane, sulla sua bio di Instagram è già definita “modella e attrice”. E mini fashion blogger, aggiungiamo noi: i suoi outfit sono degni di una piccola celebrity, apprezzati da oltre 120mila seguaci. Tra i suoi brand preferiti troviamo Burberry, Fendi e Dolce e Gabbana.

 


Potrebbe interessarti anche