News

21 Buttons: la nuova app per fashion lovers che fa guadagnare

Flaminia Scarpino
15 dicembre 2016

21buttons-app-iphone

Dopo il suo debutto in Spagna, arriva anche nel nostro Paese, 21 Buttons, l’innovativa app che saprà conquistare tutte le fashion addicted coniugando il divertimento di Instagram e la praticità di un ecommerce di moda. Il plus? La possibilità di guadagnare!

Ecco come funziona. Proprio come sul celebre social network, ogni iscritto potrà postare le foto dei propri outfit; inoltre gli utenti avranno la possibilità creare un personalissimo guardaroba virtuale.

Ma non si tratta solo di uno storytelling per immagini: ogni foto è infatti dotata dei tipici “buttons”, che permettono di taggare i capi e gli accessori rimandando direttamente al sito del marchio. Il risultato? Si può acquistare direttamente dall’app e per ogni capo venduto attraverso il proprio button si potrà avere una percentuale.

Ogni prodotto può essere visualizzato in tutti i diversi abbinamenti fatti dai buttoners e ha un’apposita scheda che riporta tutte le informazioni necessarie per uno shopping online coi fiocchi.

Tutti ci possiamo divertire a condividere i nostri look preferiti, seguire i fashion blogger più famosi, prendere parte ad una community in cui scambiarsi consigli di stile e…avere la nostra piccola fee.

Parole d’ordine dei buttoners: guadagnare e riempire l’armadi allo stesso tempo.


Potrebbe interessarti anche