Woman

25 idee per la festa della mamma

Francesca Sartore
4 maggio 2015

festa della mamma brand

Mancano pochi giorni alla Festa della Mamma e tutti siamo pronti per festeggiarla e per dimostrarle il nostro affetto soprattutto nel giorno a lei dedicato.

Dolce & Gabbana l’ha celebrata durante l’ultima sfilata presentando abiti super chic in un tripudio di pizzi, ricami artigianali e tradizione per un inno alla mamma e alla maternità. Immancabili le proposte dei bijoux a tema, come i particolarissimi orecchini di Morellato, oppure i punto luce di Bliss, classici e senzatempo, e ancora braccialetti come l’evergreen Nomination e collane come il modello di Katharina Litz. Swarovski sceglie un segnatempo con ghiera in cristalli, un pensiero prezioso come il legame che ci lega a lei. Gli accessori sono la passione di ogni donna e le mamme non fanno certo eccezione, orientatevi sui pezzi più in voga di questo momento, vasta è la scelta di borse e pochette come il secchiello di Roccobarocco, il portafogli firmato Fendi, oppure la shopper in tela floreale di Rodo. Sciarpe e foulard saranno altrettanto graditi, di classe la pashmina di Lanificio Colombo e il foulard in seta Etro. Ad hoc anche i cosmetici come una crema antietà e idratante, una lozione per il corpo o un profumo che vengono sempre apprezzati, soprattutto per quelle mamme che amano prendersi cura di sé: Sephora e Penhalingon’s offrono prodotti di qualità, per tutti i gusti ed esigenze. E perché non regalare una bella pausa relax in una spa o alle terme? Il Resort Collina d’Oro di Lugano coccolerà e ricaricherà di energie le nostre mamme con trattamenti veramente particolari come il percorso antiage. Per finire in bellezza un bel brindisi con un ottimo calice di champagne rosè Perrier-Jouet accompagnato magari con un delizioso fine pasto di praline firmate Armani Dolci. E se volete organizzare un pranzo o una cena davvero speciale, il catering FCinque saprà rendere questo giorno indimenticabile con idee innovative, creatività e cura per i dettagli davvero unici che faranno capire alla nostra mamma quanto le vogliamo bene e quanto apprezziamo il suo “lavoro”.

L’importante è strapparle un tenero abbraccio, un bacio e un sorriso, il più dolce che esista al mondo. Auguri a tutte le Mamme!


Potrebbe interessarti anche