Design

360° di Maison&Objet Paris

Giulia Bifronte
25 gennaio 2016

ls-MO2015

MAISON & OBJET PARIS è l’evento parigino dedicato ai professionisti che lavorano nell’ambito del design e della casa e si tiene due volte l’anno, a Gennaio e Settembre.

La fiera riunisce una vasta offerta di prodotti: MAISON, diverse decorazioni di interni per diversi stili di vita, e OBJET, vasta gamma di prodotti pronti alla selezione dei rivenditori. Infine, soluzioni digitali per l’interazione.

Maison&Object Paris ha avuto così tanto successo dalla sua prima edizione che con il tempo si è allargata nel mondo, sconfinando a Singapore con MAISON&OBJET ASIA (Marzo) e a Miami Beach con MAISON&OBJET AMERICA (Maggio).

Questa edizione invernale, dal 22 al 26 Gennaio 2016, ha come tema “Wild”, lo spirito selvaggio del creativo, che reintroduce la natura nell’urbano e ritorna alla vita primordiale.

Una visita al Padiglione 7 è d’obbligo: qui sono infatti in mostra le creazioni del Designer of the Year, il catalano Eugeni Quitllet, e sette giovani scandinavi emergenti selezionati per l’iniziativa M&O À LA CARTE.