Advertisement
Tech

5 App al femminile da scaricare su iPhone e Android

Valentina Silvano
19 novembre 2015

atelier-woman-mobile

Gli smartphone oggi ci mettono a disposizione un mondo solo con un click. Esistono tantissime applicazioni destinate ai più svariati usi, ma quali sono le 5 App al Femminile più glamour?

  • 1. Runtastic results. Un piano di fitness di 12 settimane comprensivo di piano nutrizionale; una serie di piani di allenamento dinamici, concepiti per aumentare e definire la massa muscolare, diminuendo lo strato adiposo, ti guideranno verso la forma perfetta in 12 settimane.

  • 2. Wunderlist. Più che un’agenda, un assistente personale che ti permette di pianificare appuntamenti, programmi e di condividere con altri i tuoi impegni. Vuoi organizzare un viaggio con i tuoi amici? È l’app fatta apposta per te!

  • 3. Audible. Da “padre” Amazon, nasce l’ idea che ci sia sempre meno tempo e spazio per dedicarsi alla lettura. Così ecco che ritornano gli audiolibri, quelli che ci piacevano così tanto quando eravamo bambini.

  • 4. Facetune. Nelle foto non ti piaci mai abbastanza? Vorresti una pelle più luminosa come quella delle star? Grazie a questa app, ogni tipo di imperfezione scomparirà magicamente.

  • 5. Sleep Cycle. Il momento del risveglio è sempre il più traumatico, ma adesso è arrivata l’applicazione rivoluzionaria che ci sveglia nel momento in cui il corpo è più riposato. Sleep Cycle riuscirà infatti a rilevare i movimenti del corpo e a suonare in totale autonomia per dare il benvenuto e la giusta carica a una nuova giornata.


Potrebbe interessarti anche