5 colori trendy dell’estate 2014

staff
27 luglio 2014

Finalmente estate! Tutti al mare e con tanta voglia di vestirsi con i colori carichi di freschezza ed allegria, un armonioso dipinto di stagione! Pensiamo soprattutto a te, mamma dalla vita impegnata che non rinunci mai al senso dello stile e del fashion come parte di te. Alcuni suggerimenti sui colori tendenza di questa stagione prima di prepararti a partire per le tue vacanze all’insegna del glamour.

Viola (radiant orchid)

1

È il colore per eccellenza dell’anno 2014 e in questa stagione dà il meglio di sé.  È facile da abbinare e se sei tra le mamme a cui piace osare, allora prova ad abbinarlo con il giallo acceso o verde intenso, sono ideali compagni di viaggio. Molte mamme preferiscono usare uno smalto per le proprie unghie di questo colore e l’idea non può che essere super trendy!

Giallo

2

È il colore dell’estate. Ogni mamma che indossa questo colore suscita indubbia allegria e se vuoi ottenere dei buoni risultati per un outfit perfetto prova ad abbinarlo con colori dai toni più scuricosì che darai maggiore visibilità a questo magnifico colore.

Blu

3

Una mamma può scegliere il blu per le serate glamour, tante volte più elegante del nero. Il blu trendy di questo 2014 è della tonalità piuttosto pallida. In natura è la tranquillità, la pace assoluta, la freschezza del ghiaccio, mentre per i vostri outfits diventa un’“esplosione” di eleganza se abbinato con il giallo o con grossi gioielli dal colore argento.

Fucsia

4

Non pensare che sia un colore per sole teenagers, perché ti potresti perdere la scelta che più si addice alla tua personalità. È un colore che ha il suo carisma: da abbinare con colori neutri e mai sottovalutare gli accessori, vera aggiunta pop nelle giornate calde d’estate in spiaggia!‎

Sabbia

5

Una mamma trendy può indossare il sabbia dalla testa ai piedi e fare la sua bella figura. Anche se non è tra i colori più facili da abbinare, opta sempre per una tonalità più scura per i pantaloni e una tonalità più chiara sulla parte superiore. Con l’aggiunta di qualche accessorio, utile per creare il tuo outfit, sarai pronta per il tuo shopping preserale!

Amanda e Isabella
www.silkgiftmilan.it