Lifestyle

5 cose da sapere sul nuovo Oriocenter

Claudia Sunseri
25 maggio 2017

È tutto pronto per l’inaugurazione del nuovo Oriocenter, oggi in versione extra large: uno straordinario progetto di espansione, quello che ha coinvolto il centro commerciale bergamasco. Perché? Scopriamolo in 5 punti!

1- Con una superficie di 105 mila metri quadrati e ben 280 negozi è ufficialmente lo shopping mall più grande in Italia e si candida tra i big d’Europa.

2- Diventato una destinazione internazionale per la sua posizione strategica – è ubicato infatti proprio davanti all’aeroporto internazionale di Bergamo – si prepara ad accogliere la clientela con nuovi servizi: 50 tra bar e ristoranti, un  cinema da 14 sale e lo schermo più grande d’Europa, un supermercato e tanti negozi di abbigliamento.

3- Ospiterà infatti il meglio del made in Italy con marchi del calibro di Emporio Armani, Furla, Weekend di Max Mara, Twin Set, ma anche Elisabetta Franchi e T-Trussardi.

4- Spazio anche a nuove scommesse, con brand che sbarcano in Italia per la prima volta: come il brand di activewear Under Armour, la griffe di valigeria Thule e il ristorante di cucina asiatica Wagamama.

5 – Le cifre? Da record! Un investimento da 100 milioni porterà infatti alla formazione di ben 2.500 posti di lavoro. Il tutto patrocinato da Finser, la società di Antonio Percassi, che si prepara ad un nuovo obiettivo: creare un collegamento diretto con l’aeroporto.

 

 


Potrebbe interessarti anche