Beauty

5 gesti per salutare la primavera in bellezza

Giovanna Lovison
8 aprile 2016

Collage Change Season

Non stiamo più nella pelle, vogliamo la primavera e una ventata di novità e freschezza. Per anticipare il meteo ed entrare nel mood giusto, niente di meglio che fare entrare cinque nuovi gesti nella propria beauty routine, per una partenza all’insegna della bellezza.

1. Crema colorata per il giorno - Dr. Hauschka

#scopriiltuoviso
Con l’arrivo della bella stagione, il regalo migliore che possiate fare alla vostra pelle è smettere di nasconderla sotto a prodotti pesanti, mettere in disparte il fondotinta full coverage e convertirvi alle creme colorate di ultima generazione. Dimenticate le formule di una volta grasse e fin troppo lucide, le nuove texture sono una favola. La Crema Colorata per il giorno di Dr. Hauschka è perfetta perché nutre la pelle e la uniforma regalando un effetto radioso tutto naturale. Cera d’api, olio di avocado e semi di cotogna rinforzano la pelle, equilibrandone i processi idrolipilici e stimolando il naturale processo di rigenerazione cellulare.

2. Juicy Shaker - Lancôme

#shakerailcolore
A dare una ventata di novità alle nostre labbra ci pensano i Juicy Shaker di Lancôme, dei gloss di nuovissima generazione che contengono olii e pigmenti puri e che, proprio per questo, vanno shakerati come fossero un cocktail. L’applicatore in feltro è paffuto e termina a punta, in modo da rendere la stesura super rapida senza tralasciare la giusta dose di precisione. L’effetto è succoso e brillante. Anche le labbra ringrazieranno per il boost d’idratazione che questi simpaticissimi gloss sono in grado di dare.

3. Your Hair Assistant - Daviness

#liberalachioma
Per coccolare e risvegliare i capelli dal grigiore dell’inverno niente è meglio di nuovi prodotti per l’hair care. La nuovissima gamma Your Hair Assistant di Davines è pensata per chi è sempre alla ricerca della piega perfetta, come quella che pare solo il parrucchiere riesca a realizzare. La linea è vastissima e composta da shampoo, balsamo leggero per capelli fini e balsamo ricco per chiome spesse o secche, lacca fissante e spray e polvere texturizzanti. Il vero protagonista, però, è il Blowdry Primer, che protegge dal calore e prepara la chioma all’asciugatura.

 4. Velvet Noir Major Volume Mascara - Marc Jacbos

#rivelailtuosguardo
Ciglia all’ennesima potenza, allungate e volumizzate all’infinito, piacciono a tutte perché ci fanno sentire più vispe, sexy ed accattivanti. È appena sbarcata in Italia l’ultima novità di Marc Jacobs Beauty, il mascara Velvet Noir Major Volume che regala ciglia da cerbiatta. L’effetto a ventaglio è assicurato e non riuscirete più a fare a meno del vostro alleato.

5. La vie est belle L'Eau de Toilette Florale - Lancôme

#indossailbuonumore
Niente come la fragranza giusta è capace di catapultarci nella primavera, aiutarci ad affrontare meglio la giornata, ad essere più sicure di noi stesse. Lancôme lo sa bene ed ha preso la cosa molto seriamente nella creazione di una nuova declinazione del “profumo della felicità”: La vie est belle L’Eau de Toilette Florale. La firma olfattiva del suo fondo è quella dell’Eau de Parfum originale, ma il suo jus è stato interamente rivisitato, aggiungendo al suo bouquet un fiore raro e prezioso, l’Osmanto. Il risultato è un perfetto equilibrio tra femminilità, dolcezza e leggerezza che infonde ottimismo e voglia di fare.


Potrebbe interessarti anche