Advertisement
News

5 idee al cioccolato da regalare a San Valentino

Clarissa Monti
13 febbraio 2017

Ancora indecisi sul dono perfetto per il giorno degli innamorati? Un dolce pensiero per San Valentino è senz’altro un grande classico! Non temete di cadere nella banalità: un goloso momento da regalare e condividere con la propria metà è sempre un’ottima idea.

Abbiamo selezionato per voi le proposte più struzzicanti all’insegna del più afrodisiaco degli ingredienti: il cioccolato. Scopritele nella gallery!

  • Una chicca golosa fin dal nome: ecco la crostata “Dolce amore mio” con crema e lamponi firmata Cucchi. Romanticismo a go go!

  • Sette chicche dai gusti tanto golosi quanto inediti, firmate dal re del cioccolato Ernst Knam: capperi e limone, cassis, crispy al lampone, peperoncino di Aleppo e caramello all’arancia, latte e vaniglia con crispy alla fragola, salsa alla fragola e lime, cocco e lime. Per amanti gourmet!

  • Trés chic: l’edizione speciale firmata Armani/Dolci si compone di quattro cioccolatini a cuore con morbido ripieno di crema allo zenzero e due praline, una al cioccolato bianco e mandorla salata e una extra fondente al 75% con crema di cacao extra.

  • Una piccola sorpresa per il palato: i cioccolatini firmati DeChillico, nati dalla collaborazione con Massimo Pica, racchiudono un cuore dall’inatteso gusto piccantino. Stuzzicanti e sorprendenti come il vero amore!

  • Per giocare un po’, ecco i lecca lecca di T’a Milano: al latte o fondenti, sapranno rendere ancor più dolce la vostra metà.


Potrebbe interessarti anche