Woman

5 must have low cost da copiare ora alle star

Martina D'Amelio
27 ottobre 2017

Non solo noi facciamo shopping da Zara, H&M &Co.: anche le star hanno un debole per la moda low cost, e non ne fanno di certo mistero.

Paparazzate spesso e volentieri per le strade e agli eventi agghindate in mise ultra luxury, spesso le celebs più famose del pianeta amano scendere dal piedistallo e stupirci con look a base di capi e accessori economici, che chiunque di noi può acquistare nelle catene fast fashion.

Se vi state chiedendo quale sia il marchio che si cela dietro il maglione indossato di recente da Kaia Gerber per le vie di New York o il brand dell’abito floreale abbinato magistralmente dalla regina di Spagna Letizia Ortiz, continuate a leggere…ma attenzione: quando si parla di low cost, la caccia al must-have può trasformarsi in una vera lotta al sold out. Affrettatevi!

Il maglione di Kaia Gerber. Quando un semplice maglione tricot è avvistato addosso alla top model emergente più in voga del momento, va facilmente a ruba. È il caso di questo pullover beige oversize indossato dalla figlia di Cindy Crawford solo qualche giorno fa, che è firmato H&M e costa solo 19,99 euro…ma se correte nei negozi o sul sito della catena fast fashion, potete ancora acquistarlo (anche in color verde acqua).

La gonna di Olivia Palermo. Qualunque cosa indossi, Olivia Palermo è sempre chic. Peccato che la maggior parte del suo guardaroba sia davvero fuori budget per chiunque. Ogni tanto però anche l’influencer più elegante del pianeta ama sfoggiare capi low cost, come questa gonna a portafoglio midi a righe black&white firmata Topshop. Potete ancora aggiudicarvela online per soli 50 euro.

L’abito di Letizia Ortiz. Anche le regine amano il low cost. La dimostrazione? Ce la fornisce Letizia Ortiz, che di recente è stata fotografata con un abito midi floreale dalla sfumatura vintage di Zara, perfetto per l’autunno. Il prezzo? 59,99 euro. E se lo preferite in versione grunge, potete acquistarlo anche in nero.

Gli occhiali da sole di Cara Delevingne. L’accessorio must di ogni star? Gli occhiali da sole, per nascondere lo sguardo ai paparazzi. Ma quelli sfoggiati da Cara Delevingne sembrano dire “a me gli occhi”, considerato che non sono firmati come al solito da Saint Laurent ma da Privè Revaux e costano 25 euro: per averli, basta un click sul sito. La cosa più incredibile? Il modello si chiama proprio “The Celebrity”!

Il vestito di Stella Maxwell. Anche gli Angeli ogni tanto scendono sulla Terra: è il caso della top di Victoria’s Secret Stella Maxwell, che ha scelto di indossare questo abito low cost rosa cipria di Pretty Little Things. Sul sito del brand low cost made in US ci sono ancora delle taglie e potrete averlo per soli 22,40 euro. In saldo!


Potrebbe interessarti anche