Advertisement
Beauty

5 prodotti a base di sale marino

Claudia Occhipinti
5 settembre 2014

sale marino 1

Se c’è un ingrediente da cucina perfetto nel campo della bellezza, questo è il sale; amico dello zucchero per delicati peeling e dell’olio d’oliva per impacchi nutrienti, il sale marino vanta straordinarie proprietà drenanti e rimodellanti, che lo rendono straordinariamente efficace nel liberare i tessuti dall’eccesso dei liquidi. Alla base di moltissime formule cosmetiche, il sale si trasforma in un potente anticellulite che rivitalizza la pelle, aprendo i pori e liberandoli dalle impurità.

Così lo troviamo come ingrediente principale in tantissimi prodotti beauty di svariati brand cosmetici.

sale2

Per un rinnovamento cutaneo profondo, il talasso scrub di Geomar, con la sua nuova formula, svolge una spiccata azione preparatrice della pelle a ricevere i successivi trattamenti di bellezza favorendone la penetrazione nei tessuti e massimizzandone i risultati.

Appunto per la prossima estate:  Geomar thalasso scrub è un ottimo preparatore della pelle all’esposizione al sole in quanto favorisce un’abbronzatura luminosa, uniforme e duratura.

Uno dei trattamenti scrub più venduti in profumeria, è il talasso scrub di Collistar con sali esfolianti rivitalizzanti e oli essenziali: un vero e proprio trattamento di bellezza che sfrutta i benefici del mare e quelli degli oli essenziali per potenziare gli effetti dell’esfoliazione.

Prima di eseguire lo scrub rigenerante, utilizzate il bagno doccia con Sali del mar morto di Bottega Verde, in grado di assicurare tutti i benefici di un’immersione nelle ricche acque di un mare dall’elevata concentrazione salina. Il bagno doccia con Sali del mar morto ossigena i tessuti e li tonifica, rendendo la pelle compatta e levigata. Per un trattamento completo, applicate il latte corpo con Sali del mar morto, vi aiuterà a mantenere la pelle soda e tonificata, per tutto il giorno.

Se preferite il bagno alla doccia, non potete non provare i Sali del mar morto di Dr. Organic. Una miscela di Sali minerali essenziali bio, che tonificano, levigano, depurano e rivitalizzano la pelle del corpo.

Claudia Occhipinti


Potrebbe interessarti anche