Arredamento

5 vasi di design per un terrazzo al top

Giulia Bifronte
17 agosto 2016

0_COPERTINA

Volete anche voi un terrazzo come quello delle riviste di design, ben arredato e pieno di verde? Spesso a fare la differenza sono gli accessori ed ecco quindi per voi 5 vasi di Design e 5 aziende diverse che vi permetteranno di trasformare il vostro living all’aperto in un luogo pieno di glamour!

  • Infine Green Pads di Luca Nichetto per Offecct è un sistema di portavasi che permette di creare una piccola oasi verde di fiori e piante aromatiche. Dell’altezza di un coffee table, Green Pads starebbe benissimo vicino ad un divanetto di rattan sul quale passare queste serate estive, ammirando il paesaggio.

  • Si parte da una delle aziende per esterni più conosciute per le sue collaborazioni con i nomi del design internazionale: Vondom. L’uso di materiali innovativi e sostenibili si sposa con la ricerca della moderna bellezza per creare arredi scultorei e curiosi, come per esempio il vaso Spaghetti Macetero di Karim Rashid.

  • Un’importantissima azienda italiana dell’outdoor è Serralunga, che vanta numerosissimi vasi per il vostro terrazzo di tantissimi progettisti diversi, spesso anche luminosi, per una utile doppia funzione. I vasi Missed Tree di Jean-Marie Massaud sono degli alberi incompleti le cui chiome saranno i fiori da voi piantati.

  • Se vi piacciono le forme dinamiche il vaso Babylon di Dedon, progettato da Harry&Camilla, fa per voi! Utilizzabile anche come tavolino, è proposto in diverse colorazioni per un terrazzo allegro.

  • Se invece avete un terrazzo davvero grande e volete creare delle aree differenziate, Talenti srl ha progettato delle fioriere/divisori in acciaio tagliati a laser, nelle varianti Agave e Olivo.


Potrebbe interessarti anche