Kiki's choice

50 sfumature di… make-up!

Kiki
4 febbraio 2015

1. sfumature-di-grigio

Dopo il successo internazionale da oltre 100 milioni di copie, 50 sfumature di grigio sta per debuttare sul grande schermo.

Che voi siate tra coloro che hanno follemente amato il best seller della James o che invece siate tra quelle che, come me, si stanno ancora chiedendo i motivi di tanto scalpore, una cosa è certa: il film, che vedrà come protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson, scatenerà senza dubbio una marea di chiacchiere.

Nel frattempo, però, noi appassionate di make up possiamo approfittarne! Grazie alla speciale collaborazione tra Universal Pictures International Italy e Diego Dalla Palma Milano, è nata infatti Mystery Box, un kit interamente ispirato al film contenente rossetti, ombretti, matite per occhi, mascara e blush. Una vera chicca che conquisterà tutte le fan del duo Christian-Anastasia, ma non solo.

3. sfumature-di-grigio

Interessantissima, a mio parere, soprattutto la palette: racchiude quattro tonalità satinate di ombretti che vanno dal grigio all’avorio madreperla, perfetta sia per un look da giorno, portabile e discreto, sia per un make up da sera più intenso e affascinante.

E, mentre qualcuna di noi spera di incontrare il suo personale Christian Gray, ecco una serie di eventi creati ad hoc per l’occasione, in cui i make up artist Diego Dalla Palma potranno farci sentire un po’ tutte Anastasia Steele.

Il primo si è tenuto a Milano negli scorsi giorni presso le Profumerie Mazzolari in Piazzetta Umberto Giordano 4 con la partecipazione di Simone Rugati, conduttore e protagonista del programma Cuochi e Fiamme di LA7. I prossimi appuntamenti che ci aspettano saranno invece a Bologna (il 6 febbraio, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, presso Rossi Profumi, Via Clavature 20) e a Roma (il 13 febbraio, sempre dalle ore 18.00 alle ore 21.00, presso Marionnaud Centro Commerciale Roma Est, Via Collatina).

Per il lancio del film è stato indetta, inoltre, una promozione* online e offline che offrirà la possibilità ai clienti del brand cosmetico di vincere sia la Mystery Box ispirata ai trucchi della protagonista del film, sia un fantastico viaggio di coppia a New York.

Tutte pronte per Bologna e Roma?

* Il concorso scade il 28 Febbraio 2015. E’ possibile visionare il regolamento completo sul sito www.diegodallapalma.com.


Potrebbe interessarti anche