Advertisement
Auto

500 by Riva, la macchina si fa yacht

Matteo Giovanni Monti
12 luglio 2016

160627_Fiat_500_Riva_01-990x685

L’automobile più piccola ed apprezzata di casa Fiat si impone quest’estate in una speciale veste cabriolet, firmata Riva. Si tratta di un’esclusiva limited edition di 500 unità, rappresentata da un’innovativa eleganza e qualità dei materiali.

La classe di 500 Riva non è acqua: sfila, infatti, con l’esclusiva carrozzeria Blu Sera, omaggio all’Acquariva Super, e con quattro cerchi da 16’’ in lega arricchiti da finiture blu. Ma l’anima pulsante di questa versione sono senza dubbio gli interni e l’abitacolo: le rifiniture pregiate in legno di mogano intarsiato con acero caratterizzano la plancia centrale e la parte superiore del volante, inoltre lo stesso pomello del cambio è in legno, proprio a ricordare i comandi dell’iconica barca. A completare il tutto, i comodi sedili in pregiata pelle Frau avorio, arricchiti di finiture Blu Sera, capaci di regalare quella piacevolissima sensazione tipica della nautica.

500riva_asset_box01

Ma se la 500 Riva è un’opera di maestria artigianale, connubio perfetto di quell’eccellenza Made in Italy che tutto il mondo ci invidia, a bordo non viene di certo tralasciata anche l’innovazione: la più recente tecnologia viene infatti offerta dal sistema UconnectTM HD LIVE con touchscreen.

Insomma, a bordo della nuova Riva ogni dettaglio contribuirà a rendere speciali i vostri viaggi: emozionanti come piccole e lussuose crociere.


Potrebbe interessarti anche