Auto

500, la City Car Pret-à-Porter

Cesare Lavia
17 maggio 2016

fotocopertina

La 500 è una citycar d’indubbio successo, che da oltre 50 anni è amata da un vasto pubblico eterogeno, italiano e non.

Da sempre rivoluzionaria, conferma questa sua natura anche ai tempi nostri e, infatti, da “semplice” auto si trasforma in accessorio femminile tutto da indossare, grazie al progetto Your opticar illusion di Braintropy, realizzato in collaborazione con Motor Village Italia.

La parola d’ordine è personalizzazione. Ed è così che quattro Patty Toy, it-bag di Braintropy, e quattro Fiat 500 diventano le protagoniste assolute, all’insegna di uno stile glamour ed esclusivo, dando vita a quattro diverse fantasie.

La 500 diventa accessorio da indossare, abbinabile alla propria borsetta, per un total look quanto mai unico e distintivo.

Se non avevate mai pensato di poter cambiare look alla vostra macchina, secondo il vostro stile personale, o addirittura di abbinarla alla vostra borsa, sappiate che da oggi tutto questo sarà possibile.

Dopo la presentazione del 12 maggio presso il Motor Village di Palermo, saranno altre tre le tappe italiane in programma per conoscere da vicino il progetto Your opticar illusion: il 19 maggio a Torino, il 26 maggio a Napoli e infine il 9 giugno a Roma.


Potrebbe interessarti anche