News

7 For All Mankind condivide B(air) Denim

Ottavia Pomini
23 luglio 2016

rs_1024x696-160711102110-1024.Zoe-Saldana-7-Campaign

7 For All Mankind svela la nuova linea di jeans donna B(air) Denim per l’autunno-inverno 2016, attraverso un’innovativa campagna pubblicitaria rivolta ai giovani del nuovo millennio.
Il brand, per pubblicizzare al meglio la nuova linea, ha deciso di includere nella campagna, intitolata #bairEVERYWHERE, non solo una selezione di immagini, ma anche uno spot di 30 secondi e una serie di video episodi che illustrano scene di vita quotidiana di una donna che indossa la nuova linea di jeans, che si adattano perfettamente alla silhouette mantenendo la struttura originale e garantendo il massimo dell’impercettibilità. Come protagonista, 7 For All Mankind ha scelto Zoe Saldana: la miniserie, condivisibile sui social media, descrive visivamente la vita dell’attrice nei suoi jeans, mentre una voce fuoricampo narra in modo autentico le sensazioni dell’attrice.
Con questa campagna, abbiamo la possibilità di mostrare le qualità della nostra nuova linea di jeans attraverso contenuti originali e accattivanti che ci auguriamo essere condivisibili“, ha affermato Marcus Mellor, Senior Director Product & Marketing di 7 For All Mankind. “Anziché mostrare semplicemente una splendida celebrity in jeans, abbiamo voluto catturare la personalità e le avventure di una donna bellissima che indossa i suoi pantaloni preferiti, per far sì che i fan possano stabilire una connessione personale con ognuna delle sue storie”.


Potrebbe interessarti anche