Beauty

7 modi di tingere le labbra di fucsia

Claudia Occhipinti
13 marzo 2015

1. rossetti fucsia

Tra le nuove tendenze beauty per la primavera 2015 troviamo le labbra fucsia. Fluo, matt, sfumate, quel che conta è accendere le proprie labbra e giocare con la propria personalità. È il colore del momento, ne esistono mille sfumature diverse e le star lo amano. Scegliete la nuance che vi si addice e sfoggiate il vostro fucsia per far brillare non solo il vostro trucco, ma anche il vostro outfit.

Colore di ispirazione pop, visto on the streets e amato dalle star, il fucsia si conferma come il colore di stagione. Indossarlo richiede coraggio, soprattutto se non si è abituati alle tonalità accese e vibranti. Come abbinarlo al resto del make-up? Quale fucsia scegliere?

Esiste un fucsia per ognuna di noi ma attenzione, essendo un colore audace, è preferibile abbinarlo ad un trucco occhi nude e a un incarnato perfetto. Se desideri un make-up che punti su labbra fucsia, tutto il resto passa in secondo piano.

Da Chanel a Dior, passando per MAC, Ysl e molti altri, scopriamo i fucsia della primavera 2015.

2. rossetti fucsia

Per le meno audaci, esistono delle sfumature di fucsia più violacee, lontane dall’effetto bubble gum, abbinabili ad un trucco occhi appena accennato. Se desideri un fucsia tenue, elegante e femminile da abbinare ad un trucco occhi altrettanto chic, prova Rouge Coco di Chanel nel n°450 Ina. Un tocco di luce e colore per un make-up fresco e alla moda.

Radical Chic o Bad Boy? Nell’incertezza scegli Urban Decay con il nuovissimo rossetto Revolution Sheer. Otto tonalità in cui la morbidezza del rossetto si unisce alla brillantezza di un gloss. Prova Anarchy per labbra irresistibilmente fucsia.

Full fucsia? Oh yes! MAC, brand professionale di make-up famoso in tutto il mondo, vanta tantissime tonalità di fucsia. Sfumature estreme con Candy Yum-Yum, per labbra pop, oppure Full Fuschia per labbra audaci e allegre.

Per un cocktail di colore e vitamine, Ysl propone Volupté Sheer Candy nella nuance Grenade Suave n°4. Un fucsia super acceso, per labbra che diventano golose e sensuali.

Un rossetto irresistibile che colora, leviga, rimodella e illumina le labbra? Rouge à Levres di Dior nella tonalità Vogue, per un beauty look fucsia estremamente elegante e di tendenza.

Elizabeth Arden combina colore e trattamento con Beautiful Color Moisturizing Lipstick. Un colore lussuoso e seducente che dura 12 ore senza attenuarsi e sbiadirsi. Per un fucsia elettrico prova Electric Pink.

Rouge in Love di Lancôme è la scusa perfetta per giocare con il colore, unendo un tono vibrante ad una texture leggera che dura fino a 6 ore. Per un fucsia brillante come uno specchio, scegli Rose me, Rose me not n°375.

Affida il tuo mood al colore delle tue labbra!


Potrebbe interessarti anche