Woman

8 marzo 2014, Festa della Donna

Mirco Andrea Zerini
4 marzo 2014
Kate Hudson in Emilio Pucci

Kate Hudson in Emilio Pucci

“Siamo donne, oltre le gambe c’è di più”, certo! C’è un mondo di accessori, idee regalo e gioielli perfetti per festeggiare, in grande stile, l’8 marzo, la vostra festa! Perché non amarsi per un giorno un po’ di più concedendosi un “feticcio” nuovo da sfoggiare, magari proprio durante la vostra serata? Le idee sono moltissime, partiamo dalle borse, i nuovi veri gioielli. L’eccellenza e il lusso hanno il nome di Zagliani  con meravigliose creazioni coloratissime in pitone, coccodrillo e razza, JCGorreri con pezzi lavorati a mano in coccodrillo e pelli pregiate; per le più sportive una comodissima e pratica shopping bag targata Bally e che dire della borsa Fontana Milano 1915.

Tra i gioielli, intramontabili Boccadamo con la collezione “Mimosa”, Salvini propone creazioni per valorizzare la femminilità e l’eleganza di ogni donna, mentre Pomellato 67 ci stupisce con una collezione tutta focalizzata sul deep purple.

Tra le calzature, ballerine, decolletè o sandali rigorosamente gialli di Paolo Pazolini, mentre per le più chic  Sermoneta Gloves punta su un paio di guanti in capretto rigorosamente gialli. Se amate i fiori, non potete assolutamente rinunciare ad uno dei foulard di Gucci con l’iconica stampa Flora.

Amate la cosmesi? Le labbra colorate o dall’effetto luminoso? Allora per voi la soluzione è uno dei 18 rossetti Artistry, perfetti per un make-up glamour e di tendenza.

Se siete contrarie a caotiche feste con ballerini e spogliarellisti, pronti ad appagare i vostri occhi, non dovete fare altro che prendere un’amica e partire per una giornata di relax e di tranquillità presso il Resort Collina d’Oro, un posto magico in cui coccolarsi e godere  una giornata tutta al femminile.

Tante idee frizzanti, utili per un perfetto 8 marzo dedicato a tutte voi.

Guarda la nostra selezione:

Zagliani borsa gialla

Zagliani

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


Potrebbe interessarti anche