Kiki's choice

9 beauty crime tutti da ridere

Kiki
8 gennaio 2014

Buon 2014 mie care! Spero per tutte voi che questo inizio di nuovo anno sia stato più spumeggiante che mai e “bello bello in modo assurdo”.
Oggi però la dura realtà è questa: è l’8 gennaio, la terribile routine è ricominciata per tutte e il vortice della quotidianità contribuisce ad un po’ di depressione post-vacanze… non trovate?

La collega è tornata più inacidita che mai, il capo non ha (mai) smesso di fare richieste assurde, qualcuno è in cerca di lavoro (ed il suddetto capo lo rimpiange amaramente) e qualcun altro deve fare i conti con la sessione d’esami all’università…Ma noi non ci scoraggiamo, vero?!

E allora per rallegrarvi in queste giornate uggiose ecco qualche perla d’ilarità direttamente dall’anno passato: una vera e propria galleria degli orrori per sghignazzare un po’ alle spalle delle nostre celeb preferite!

Non siamo cattive, è che ci disegnano così…

Guarda la gallery:

Miley Cyrus

Ecco quello che io chiamo “a beauty horror story”: dear Miley, tralasciando il fatto che sembra che tu ti stia leccando via il rossetto dai denti…ma questi devil chignon erano davvero necessari?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


Potrebbe interessarti anche