News

A Berlino apre il centesimo negozio firmato COS

Martina D'Amelio
5 ottobre 2014

cos

All’interno del nuovo department store in Leipziger Platz a Berlino nasce il centesimo negozio di COS, il brand dallo stile minimal che fa capo al gruppo H&M.

La boutique si estende su una superficie di 435 metri quadrati su un unico piano. Negli spazi arredati secondo il consolidato concept all white, il nuovo punto vendita ospita la collezione autunno-inverno 2014/2015 uomo, donna e bambino.

Dal lancio sotto l’ala protettiva del colosso del fast fashion svedese avvenuto nel 2007, con l’inaugurazione della prima boutique a Londra, COS ha avuto un’espansione costante e oggi è presente con proprie insegne in 21 paesi.

“Siamo orgogliosi di aver inaugurato la nostra centesima boutique in una città conosciuta in tutto il mondo per il suo lato creativo e per la sua grande sensibilità nei confronti dell’arte contemporanea” ha dichiarato Marie Honda, Responsabile Internazionale del brand. “Quest’apertura è stata fortemente desiderata e va ad aggiungersi alla lista delle boutique tedesche del marchio”.


Potrebbe interessarti anche