Advertisement
News

A Brescia una nuova boutique da “regine”

staff
16 marzo 2011


The Queen, la regina. Questo il nome della nuova boutique di moda di oltre 150 metri quadrati che è stato inaugurata da pochi giorni in via San Martino della Battaglia, a Brescia.
Il nuovo store, situato nel cuore della città, è stato concepito in stile “minimal” con pareti grigio perla, grandi specchi, archi che ingentiliscono lo spazio e soffitto a volte.
Luci calde illuminano i capi scelti tra le collezioni dei più importanti stilisti italiani e internazionali emergenti sia donna che uomo, da Gabriele Colangelo, a Giuseppe Zanotti per Balmain, ma anche Wunderkind, Neil Barrett e Giles da mixare con brand del panorama mondiale come Hussein Chalayan, Giuliano Fujiwara, Lost and Found, Co-te, Mina J. Lee, Brandmaier, Raphael Young, A1923 Augusta e molti altri.
A scegliere gli abiti Michelle Mladenovsk, trentottenne libanese di nascita e veronese d’adozione, da sempre appassionata di moda e lusso.
Il suo carattere energico e grintoso la porta a viaggiare nelle più importanti capitali europee.
Le sue mete preferite sono le città d’arte dove visita i negozi più importanti e lussuosi di tutto il mondo.
Da questa passione è nata nel 2010 la splendida boutique vintage Retrouvè dove si possono trovare pezzi di Chanel, Hermes e Louis Vuitton, oltre a gioielli introvabili.

 

Luca Micheletto


Potrebbe interessarti anche