Beauty

A caccia di regali beauty per teenager

Giovanna Lovison
16 dicembre 2016

47

Che sia la figlia di un’amica, la vostra sorellina, la nipotina del cuore o anche un’amica di scuola poco importa: fare un regalo ad una millennial può essere davvero dura! Soprattutto se non siete coetanee o se vi avvicinate più ai trenta (o quaranta, cinquanta…) che ai venti, le idee potrebbero pericolosamente scarseggiare. La cosa migliore è puntare sul beauty perché permette di far felici tutte e di non spendere un capitale. Basta concentrarsi su prodotti chiave che rispecchiano i gusti della ragazza che volete colpire. Abbiamo opzioni per tutte, dalla beauty addicted incallita alla più piccola ed ingenua, passando per le romanticone e le patite del made in U.S.A.

  • Per una serata a tema o per giocare e sperimentare con le nail art in modo veloce, le unghie Fing’rs Prints Girlie Glam Press-On Nails sono perfette: sono disponibili in tantissimi colori e stili e si applicano in un baleno.

  • Dato che, soprattutto nei primi anni dell’adolescenza, la pelle fa spesso i capricci, un kit specifico per la cura di brufoletti, imperfezioni e lucidità può essere davvero azzeccato. Con il Clinique Anti Blemish Solutions 3 Step System Starter Kit potete andare sul sicuro perchè è adatto anche alle pelli più sensibili.

  • Se la teen in questione è sempre attaccata a Snapchat a sognare sulle ultime avventure di Kylie Jenner, con il Lip Kit By Kylie in Posie K le farete sicuramente fare i salti di gioia! Il duo composto da rossetto liquido e matita è firmato dalla baby Kardashian e diventerà un vanto con le amiche per i mesi a venire.

  • Sephora Mask Party Beauty Kit è da regalare alla teen che impazza per i pigiama party perché contiene tantissime maschere per viso, mani, piedi e labbra perfette per sperimentare e divertirsi con le amiche.

  • Per le più romantiche, il regalo perfetto non può che essere la Too Faced Chocolate Bon Bons Palette: racchiusa in un pack di latta rosa baby c’è la palette più dolce che ci sia, perché profuma di cioccolato e contiene ombretti sui toni del rosa dalla forma a cuoricino.

  • Non solo è carina e colorata e farà impazzire le amanti della gattina più famosa di sempre, ma la Tangle Teezer On-The-Go Detangling Hairbrush Hello Kitty è comodissima e pettina anche le chiome più lunghe senza strappare i capelli.

  • E al kit di pennelli ci avevate pensato? Zoeva Pink Elements Classic Set Face & Eyes non solo ha uno stile rock e glam allo stesso tempo ma contiene tutti i pennelli fondamentali per un look dalla A alla Z. Alla fortunata non servirà altro, è assicurato.

  • Un prodotto come il Tonymoly Panda’s Dream Stick Occhi è perfetto per avvicinare le ragazze al mondo della skincare e della cura della pelle perché è carino, pratico e veloce da usare. Diventerà un must, soprattutto dopo le notti passate sui libri prima dell’interrogazione. O in disco.

  • Per una giovanissima teen, magari beauty addicted in erba, un regalo carino ed utilissimo è il duo Mercy Handy Hand Sanitizer & Hand Cream Kit in Chérie Cherry, che contiene un gel igienizzante e una crema per le mani profumata da infilare subito nello zaino.

  • Si usa tutti i giorni, anche a scuola, si applica senza bisogno dello specchio, protegge dal freddo e aiuta a mantenere le lebbra morbide e idratate con un tocco di colore discreto e non impegnativo. È il balsamo Clarins Instant Light Lip Balm Perfector in Pink.


Potrebbe interessarti anche