Advertisement
News

A Londra il più grande store al mondo di Hackett London

Martina D'Amelio
7 dicembre 2013

Hackett Store Launch Regent Street, London

Hackett London sceglie Londra per un punto vendita dalla grandezza senza precedenti nella storia del marchio. Situato al 193-197 di Regent Street, nei dintorni di Mayfair, sostituisce il precedente store della zona e risulta il più grande al mondo inaugurato dal brand di abbigliamento maschile.
Lo store si estende su una superficie di 830 metri quadrati. I tre piani espositivi ospitano, tra pezzi di antiquariato e arredi dallo stile classico, le collezioni del brand: al piano inferiore lo spazio è interamente dedicato ai più piccoli e alla collezione Aston Martin Racing, mentre al piano terra predomina l’abbigliamento casual maschile. Al piano superiore è disponibile invece un vero e proprio bar, in collaborazione con Beefeater 24, affiancato da un’area adibita al servizio sartoria e alla personalizzazione di abiti e accessori.
E per celebrare il lancio dello store, le classiche polo del brand hanno indossato il postcode di Regent Street, mentre i pantaloni chino una stampa vintage ispirata a un’antica cartina di Londra per un’esclusiva edizione limitata.

Scopri di più sulla collezione Hackett London.

Martina D’Amelio


Potrebbe interessarti anche