Voli

A Malpensa debutta la Arrival Lounge di Emirates

Francesco Alberico
11 marzo 2016

EK-BIA-Lounge-2-email

Presso l’aeroporto di Malpensa è stata da poco inaugurata una nuova area di intrattenimento firmata Fly Emirates: la nuova Arrival Lounge, 100 metri quadri circa, posizionata al livello zero del Terminal Internazionale.
La lounge, caratterizzata da un design accogliente e contemporaneo, è il posto perfetto per fermarsi appena atterrati, rilassarsi e dedicarsi una piccola pausa dopo il volo. Ma non è tutto: la compagnia offre infatti la possibilità di servirsi di un autista personale pronto a portare il cliente ovunque desideri in un’area compresa nei 100 chilometri dall’aeroporto. Nessuno stress, dunque, per cercare un taxi, nessuna attesa inutile o rischio di arrivare in ritardo. Un servizio di lusso, prenotabile gratuitamente insieme al biglietto aereo, dedicato ai passeggeri della Business e First Class e ai membri Gold e Platinum di Skywards di Emirates, che così avranno il loro privato chauffeur.

ebc17819-7ff9-4030-82d5-47b70640e920
Quella di investire nello scalo lombardo è una scelta strategica: a Malpensa ogni giorno transitano infatti tre voli Emirates da Dubai, più uno che prosegue per New York, per un totale di 815mila passeggeri ogni anno. E la previsione è in continua crescita: per il 2017 ci sia aspetta infatti un aumento di traffico del 20% per toccare quota un milione.


Potrebbe interessarti anche