News

A MI Milano pret-à-porter debutta l’underwear

staff
10 febbraio 2011


Dopo il debutto del beachwear all’interno di MI Milano Pret-à-porter lo scorso settembre, l’edizione che andrà in scena dal 25 al 28 febbraio nei padiglioni di fieramilanocity presenterà per la prima volta le collezioni di lingerie.
L’inserimento in manifestazione dell’underwear e del beachwear è stato dettato dalla scelta di ampliare l’offerta merceologica rispondendo ad un’esigenza di mercato (quella delle boutique che offrono oltre all’abito, l’intimo, la moda mare e gli accessori) restando in linea con gli alti standard qualitativi del Made in Italy presente in mostra.
Tra i marchi che presenteranno le loro collezioni nella celebre manifestazione, erede di Milano Vende Moda, grandi aziende come Christie’s, Naory, Valery e Le Bonitas.
Al momento non è ancora chiaro se questa novità diverrà una costante del salone meneghino oppure se ogni edizione si vedrà l’ingresso di una nuova categoria merceologica per arricchire il già ampio carnet di marchi che presentano le loro collezioni a MI Milano Pret-à-porter.


Potrebbe interessarti anche