News

A Milano una boutique Roberto Cavalli da record

Martina D'Amelio
4 febbraio 2014

Roberto Cavalli Milan Entrance

Sarà inaugurata a Milano, in via Montenapoleone 6/A, la boutique Roberto Cavalli che batte ogni record. Il negozio milanese sarà il più grande al mondo: ben 1.500 metri quadrati per ospitare tutte le collezioni dello stilista. L’inaugurazione è prevista il 22 febbraio, con un esclusivo cocktail party.

Il nuovo negozio sarà un vero e proprio “Global Fashion Store” su 5 livelli, collegati da una scala a chiocciola con gradini in madreperla. Videowall imponenti completeranno l’arredo, per un design moderno a accattivante. Il secondo piano sarà interamente dedicato alle collezioni Atelier, con un servizio su misura per le clienti più esigenti, mentre ben 300 metri quadrati saranno dedicati alla linea per la casa Roberto Cavalli Home.

Roberto Cavalli Milan Accessories Area

Una boutique che sarà festeggiata con la vendita di una limited edition di abbigliamento e accessori, la “Montenapoleone”, che reinterpreta l’iconico maculato della maison. Protagonisti saranno anche gli “Unique Items”, pezzi unici preziosi per chi è alla ricerca di un accessorio ricercato, come la borsa “Hera”, in pelle laminata oro e visone color cipria. Per l’occasione anche il profumo “Nero Assoluto” indosserà una boccetta in edizione limitata, interamente ricoperta da 2.500 cristalli Swarovski.

Per 30 clienti top poi la possibilità di vivere l’esperienza del “Glamorous Backstage”, per partecipare ai preparativi della sfilata autunno-inverno 2014/2015.

Un sogno che si realizza per lo stilista, il quale ha dichiarato: “da ragazzo passeggiavo in via Montenapoleone, guardando i grandi marchi del lusso e della moda e immaginavo un giorno di vedere il mio nome su una di quelle porte”.

Martina D’Amelio


Potrebbe interessarti anche