Advertisement
It Girls

A Natale sono tutti più buoni…

Ludovica Durelli e Silvia Bortolotto
15 dicembre 2014

foto.PNG

A Natale sono tutti più buoni… Che si tratti di un semplice clichè o di una verità, questo è il periodo dell’anno più ricco di proposte benefiche volte ad aiutare i bambini, gli anziani, i disagiati e tutti quelli meno fortunati di noi.

Nel nostro articolo precedente abbiamo già condiviso con voi lettori di Luuk Magazine alcuni dati allarmanti riguardo al numero (in continuo aumento) dei cani e dei gatti abbandonati in Italia. Inoltre sul web e in televisione si moltiplicano le denunce per il maltrattamento degli animali all’interno dei canili e dei gattili pubblici.

foto 2

Per questo motivo, quello che da amanti dei cani possiamo suggerirvi per questo Natale, non è di limitarsi a comprare un altro semplice giocattolo costoso ai nostri amici a quattro zampe, ma di aderire a una delle numerose iniziative benefiche a favore degli animali. Ce ne sono tante in giro, basta sapere guardare: si può partire dal semplice donare coperte o crocchette al canile e al gattile di zona.

Anche Elpy e le sottoscritte si sono date da fare, ideando una capsule collection di cappottini per cani realizzati in collaborazione con il noto brand fuss-dog, leader nella produzione di articoli per animali. L’obiettivo, oltre che proporre una simpatica idea regalo per i vostri amici a 4 zampe, è quella di contribuire insieme con l’associazione Anima Mundi alla realizzazione di un cangattile alle porte di Milano. Così  non solo renderete più caldo e felice questo Natale per i vostri pets, ma anche per tutti quelli meno fortunati che non hanno ancora una casa ed una famiglia dove stare!

foto 3

Si tratta di cappottini divertenti e allegri, tutti ricamati in Italia, con un packaging molto originale, cioè un porta-crocchette in cotone.

Per ulteriori informazioni venite a vedere la nostra collezione sul sito, o la nostra pagina Facebook.

Un buona Natale – a quattro zampe – a tutti!