Advertisement
News

A New York la più grande boutique Hublot americana

Luca Antonio Dondi
1 maggio 2016
HUBLOT RIBBON CUTTING

Una coppia di acrobati si esibisce in occasione dell’apertura della nuova boutique Hublot.

Apre a New York sulla Fifth Avenue il più grande flagship store Hublot degli Stati Uniti, che si va ad affiancare alla poco distante boutique di Madison Avenue.
Lo store, progettato dall’architetto Peter Marino, riflette appieno l’estetica del brand, come è facile  evincere dalla facciata in pannelli di alluminio nero ispirata a uno dei celebri cinturini degli orologi prodotti dalla Maison. All’interno, il design è estremamente sofisticato e contemporaneo: pietra lavica e legno per i pavimenti, arredi in pelle, pareti in morbido suede, finiture in acciaio. Ricardo Guadalupe, Direttore Esecutivo di Hublot, afferma che il concept dello store sulla Fifth Avenue diventerà il nuovo marchio di fabbrica per le future boutiques che apriranno nel mondo (80 secondo i piani di sviluppo del marchio, di cui 12 negli Stati Uniti e una, auspicabilmente, a Tokyo).
Guadalupe di dichiara soddisfatto della nuova apertura che si distanzia dalla sorella in Madison Avenue perché situata in una posizione più strategica e avvantaggiata, papabile meta per i numerosi turisti che percorrono la strada dello shopping più famosa della Grande Mela.

 


Potrebbe interessarti anche