Children's

A passeggio con stile

Martina D'Amelio
31 maggio 2015

copertina-passeggini

La bella stagione porta con sé la voglia di lunghe passeggiate al parco in compagnia dei più piccoli. Se siete ancora indecise sulla scelta di passeggino o carrozzina, optate per quello più adatto a voi e alle esigenze del vostro bambino, senza dimenticare un tocco fashion!

Ci sono tanti modi per scegliere una carrozzina o un passeggino: le caratteristiche principali di questi sistemi sono la leggerezza, la maneggevolezza, la praticità e la funzionalità. Ma sebbene esistano tantissimi complementi dedicati ai più piccoli, non tutti vantano tra le particolarità una buona dose di stile. Noi abbiamo selezionato per voi 10 passeggini tra i più trendy della stagione, per fare lunghe camminate con i vostri bambini all’insegna della comodità e dell’eleganza!

1 – Inglesina presenta Classica Tribute to Expo, la carrozzina iconica del marchio vestita nell’arcobaleno di colori dell’Esposizione Universale.

2 – Con seggiolino reclinabile, due direzioni di seduta e design compatto, Stokke® Scoot è la soluzione ideale per una passeggiata in città a tempo di stile: il passeggino cambia look grazie allo speciale Style Kit composto da un rivestimento a pois intercambiabile.

3 – Super maneggevole e cool: è il passeggino Medusa firmato Young Versace, dotato di agili ruote con molleggio e 12 cuscinetti a sfera.

4 – Bugaboo Donkey Duo è il primo passeggino convertibile, utilizzabile per uno, due bambini di età differenti o due gemelli: amatissimo dai vip, come la showgirl Michelle Hunziker.

5 – Peso piuma ma massimo dello stile per il passeggino MINI Buggy by Easywalker, che pesa solo 6,5 kg ed è ispirato alla famosa city car.

6 – Compatto, leggero e confortevole grazie alle 3 ruote, il passeggino Zap Xtra2 di Quinny presenta la Miami Edition: un mix irresistibile di colori fluo e sorbetto.

7 – Trio Love di Chicco, l’esclusivo sistema 3 in 1 disegnato in collaborazione con il designer Stefano Giovannoni, per la primavera-estate 2015 presenta l’esclusiva Fabulous Edition nei colori Blue Moon e Silver Star dai riflessi perlati.

8 – Omologato dalla nascita fino a 15kg, il passeggino di Tuc Tuc è un inno alla bella stagione, ricoperto di fiori colorati.

9 – Elegante e confortevole, il passeggino Balios M di Cybex è perfetto per la città: serve soltanto una mano per usare la maggior parte delle numerose funzioni racchiuse nel sistema 3 in 1.  

10 – Design e praticità si fondono nel nuovo passeggino Maclaren by Orla Kiely.


Potrebbe interessarti anche