A riempire il vuoto lasciato dalle Desperate Housewives ci pensano le Devious Maids!

Carlotta Leva
2 ottobre 2013

Schermata 2013-10-02 a 10.14.30

Per tutte le appassionate di serie tv la fine, dopo ben otto stagioni, del cult Desperate Housewives è stato un duro colpo.
Niente più Susan, Lynette, Bree e Gabrielle a intrattenere le nostre serate per due lunghi anni.

Ecco allora che Eva Longoria consola i suoi fan e diventa produttrice, insieme allo sceneggiatore Marc Cherry, del nuovo successo autunnale in onda da Mercoledì 9 ottobre su Fox Life.

Il cast, scelto interamente dall’attrice, è permeato dal calore ispanico ed è composto da Edy Ganem, Judy Reyes (autoritaria infermiera di Scrubs), Ana Ortis (Hilda di Ugly Betty), Roselyn Sanchez e Dania Ramirez (Heroes).

Devious  Maids

Sono cinque amiche di origini latino-americane che lavorano come domestiche nelle lussuose ville di Beverly Hills. Il loro obiettivo è inseguire il sogno americano, fino a quando una loro collega viene assassinata: da quel momento le cinque domestiche si alleano per scoprire la verità.
Lavano vestiti che non indossano, puliscono l’argenteria che non usano, e a volte dormono con i mariti delle loro datrici di lavoro. Sempre circondate da benessere e lusso, senza mai dimenticare che non sono altro che “Cameriere”.
La particolarità di Devious Maids è la presenza di un mix di generi diversi, non solo comedy ma anche crime, proprio come ereditato dal cult che le precede e con il quale, per i primi mesi, dovrà confrontarsi.
Saranno in grado queste indomabili domestiche di farci restare attaccate allo schermo come hanno fatto le nostre amate casalinghe?

Lo scopriremo presto!

Carlotta Leva