News

A settembre debutta una nuova fragranza Burberry: Brit Rhythm

staff
6 agosto 2013

christopher-bailey

A settembre Burberry lancerà sul mercato la sua nuova fragranza maschile chiamata Brith Rhythm, ispirata alla musica live e alla scena mondana giovanile. Si preannuncia dunque un prodotto provocante e sexy, pieno di energia e adrenalina.
Brit Rhythm sarà inoltre anche il primo dopo il divorzio con Inter Parfums e il rientro in casa della licenza. Il direttore artistico Christopher Bailey ha infatti rivelato a wwd: “Quando un prodotto è in licenza si ha meno controllo su tutti gli aspetti e ora che il business è tornato in-house siamo in grado di avere un contatto diretto con i nostri nasi e di lavorare con i creatori del nostro packaging. Così siamo davvero in grado di comunicare i valori che vogliamo trasmettere ai nostri consumatori”.
I profumieri che hanno lavorato alla fragranza – Dominique Ropion, Anne Flipo e Olivier Polge – hanno scelto delle note di testa come il basilico fresco, limoncella, cardamomo e bacche di ginepro. Il cuore sexy include invece, tra gli altri, patchouli e styrax, mentre le note di base catturano con un intrigante mix di incenso, legno di cedro e tonka beans.‬


Potrebbe interessarti anche