News

A Sidney il primo store Sunglass Hut galleggiante

staff
23 novembre 2011


Sunglass Hut inaugurerà la nuova stagione estiva con l’apertura del primo temporary shop galleggiante in Australia, al crocevia fra tre diverse località nel sofisticato porto di Sydney.
“Sunglass Hut è un leader globale nella vendita al dettaglio di occhiali da sole. Noi di Luxottica siamo convinti che i clienti di tutto il mondo siano in cerca di concetti di retail innovativi, in grado di amplificare le emozioni e rendere l’esperienza di acquisto più godibile. Con l’apertura del primo store galleggiante nell’avveniristico porto di Sydney, Sunglass Hut fa scuola nel mondo del retail specializzato d’avanguardia, attirando consumatori attenti allo stile che potranno acquistare una selezione delle migliori creazioni di un marchio fashion di fama internazionale. Il tutto, nella cornice di un ambiente naturale mozzafiato”, commenta Fabio d’Angelantonio, Executive Vice President Sun & Luxury Retail e Chief Marketing Officer di Luxottica a livello globale. E aggiunge: “Inoltre, siamo orgogliosi di annunciare che il 10% del ricavato sarà devoluto a OneSight, la fondazione di Luxottica che promuove e fornisce cure oculistiche in tutto il mondo”
Il design dello store galleggiante richiama il logo circolare di Sunglass Hut, include una consolle per DJ ed è contraddistinto da una struttura trasparente che apre la vista sull’incantevole porto di Sydney a trecentosessanta gradi. Un pacchetto della durata di quattro giorni, completo di tutti gli ingredienti necessari a creare un’esperienza del brand intensa come mai prima d’ora.
“Il retail non è più confinato a quattro mura e una porta. E non esiste location migliore e più soleggiata del porto di Sydney per uno store all’aperto destinato alla vendita di occhiali da sole”, spiega Chris Beer, CEO di Luxottica Asia-Pacifico, Sudafrica e Cina.

 

Luca Micheletto


Potrebbe interessarti anche