News

A Singapore per l’Asia Fashion Exchange

staff
19 aprile 2012

A Singapore fervono i preparativi. La capitale asiatica della moda e del glamour ospita la terza edizione dell’Asia Fashion Exchange che si svolgerà sino al 20 maggio. L’evento riunirà giovani talenti, stilisti affermati, esperti ed appassionati del settore. Tra i marchi noti si annoverano Thierry Mugler, Roland Mouret, Raoul, Alldressedup, Swarovski, Timo Weiland, Esther Perbandt. La settimana ruoterà attorno a quattro grandi manifestazioni: l’Audi Fashion Festival, uno straordinario fashion show che vedrà sfilare sulla sua passerella le top model più conosciute, Blueprint, vetrina di 120 brand nazionali e internazionali, Audi Star Creation, dedicato ai giovani talenti, e per finire Asia Fashion Summit, una serie di incontri e dibattiti sulla moda e i nuovi trend.
Per l’occasione Tiffany & Co. farà da cornice in veste di Official Jewelry presentando la collezione limited edition dedicata al suo 175° compleanno.
Per maggiori informazioni consultate il sito ufficiale del Festival www.asiafashionexchange.com.sg, dove sarà inoltre possibile seguire in diretta tutto il programma, visitare il fashion blog AFX Now! e fare shopping online.

 

Lucrezia Brunello


Potrebbe interessarti anche