Beauty

Abbronzate e protette

Virginia Francesca Grassi
22 luglio 2015

This image requires a model release. Please contact a representative.

L’estate finalmente è arrivata ed è tempo di dedicarci ad un po’ di sano relax, possibilmente all’aria aperta! Quante di voi sono già all’opera per la tintarella perfetta?

Eccoci allora tra creme, abbronzanti, doposole e chi più ne ha più ne metta!

Ma non c’è bellezza senza protezione, soprattutto quando parliamo di sole e raggi UV. Lo sa bene Collistar che da sempre si impegna per regalarci una abbronzatura invidiabile nel massimo rispetto della sicurezza della nostra pelle.

Proprio per questo, il 25 giugno, nella magica cornice del lago di Como, il brand ha voluto organizzare in partnership con Luuk Magazine un esclusivo evento per presentare ad una selezionata cerchia di blogger e youtubers tutte le novità skincare per questa estate 2015. Dopo la visita alla suggestiva Villa di Balbianello, le ospiti hanno potuto godere di uno sfizioso picnic nel Parco Tremezzo; ad aspettarle – tra cestini di vimini, bianchi cuscini di Maisons du Monde e golosità – ovviamente anche la nuova collezione di solari del marchio.

Per tutti i gusti e per tutte le necessità, Collistar ha saputo accontentare tutte! A partire dalla protezione della pelle quando è più esposta al sole, passando per i trattamenti doposole “su misura” che, con le loro formule differenziate, assicurano freschezza, idratazione e lunga tenuta all’abbronzatura.

Un occhio di riguardo alle pelli mature con il Trattamento Viso Abbronzante Antirughe, la Crema Viso Abbronzante Protezione Globale Anti-età e il Trattamento Viso Doposole Antirughe; ma anche alle pelli ipersensibili e reattive, a cui il brand ha dedicato un’intera linea, composta da Crema Abbronzante Protezione Attiva, Crema Viso Abbronzante Protezione Attiva, Stick Solare e Trattamento Doposole Superlenitivo Riparatore.

Non mancano poi i trattamenti ad hoc dedicati ai capelli che, si sa, soffrono molto il mare, il vento, la sabbia e il cloro della piscina: dallo Shampoo-Crema Riequilibrante Doposole alla Maschera Intensiva Capelli Ristrutturante Doposole, per arrivare agli Olii Spray Protettivo Rinforzante e Protezione Colore.

Le vere novità della stagione sono però tre nuovi prodotti lanciati per questa estate 2015, tutti all’insegna dell’innovazione e del multitasking!

Il Balsamo Doposole Corpo Idratante Restitutivo Sotto la Doccia Express, con i suoi agenti idratanti, oli nutrienti, e sostanze lenitive e dissetanti, dona sollievo alla pelle e calma le irritazioni provocate dall’esposizione al sole, mantenendosi però praticissimo: si applica infatti direttamente sotto la doccia. La Crema Abbronzante Snellente Intelligente SPF 15, invece, grazie a carnitina, caffeina e ad uno speciale estratto, il Lipout®, ha un’azione rassodante e brucia-grassi e, allo stesso tempo, garantisce un’abbronzatura perfetta con la giusta protezione. La Maschera Magica Autoabbronzante Rigenerante, infine, regala un colorito naturale e radioso visibile dopo una sola notte, agendo però anche come maschera di bellezza, grazie alla presenza di acido ialuronico, succo di aloe, vitamina E, olio di argan, jojoba e mallo di noce.


Potrebbe interessarti anche